Supercoppa, Bennacer accende la miccia: tifosi nerazzurri infuriati

Supercoppa, Bennacer accende la miccia: tifosi nerazzurri infuriati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Spazio Inter SPORT

Dopo la vittoria della Supercoppa ai danni dell'Inter, Ismael Bennacer è stato ripreso mentre festeggiava: la frase diventata virale. L'Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta dalla finale di Riyad contro il Milan in Supercoppa: i nerazzurri, dopo essere passati in vantaggio per 2 a 0, si fanno rimontare dai (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Veni, vidi, vici. Milan-Conceicao, subito un trofeo: Leao e Theo vincono la Supercoppa (TUTTO mercato WEB)

E Sergio Conceicao è solo alla sua seconda apparizione sulla panchina del Diavolo. Il Milan, invece, ha battuto in rimonta per 2 a 1 la Juventus. (Liberoquotidiano.it)

La Supercoppa Italiana vinta questa sera dal Milan, una strepitosa rimonta sull'Inter dopo essere andati sotto di due gol, è il primo trofeo dell'era RedBird. Il fondo di Gerry Cardinale, che oggi non era presente a Riyad, è andato ufficialmente al comando del club al termine dell'estate 2022, qualche mese dopo lo scudetto vinto da mister Pioli, Maldini e Massara. (Milan News)

Il Milan ribalta l'Inter da 2 - 0 a 2 - 3 e vince la Supercoppa

RIAD – Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Alla squadra di Simone Inzaghi non sono bastate le reti di Lautaro Martinez e Taremi, il Milan con Theo Hernandez, Pulisic e Abraham la ribalta nel s… (la Repubblica)

TMW - Matias Soulè ai margini del progetto Ranieri: l'argentino valuta il divorzio dalla Roma - Leggi la notizia: CLICCA ! Ag. Chiesa: "Federico resta al Liverpool, i Reds non hanno intenzione di lasciarlo partire" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Sotto di due gol per via delle reti di Lautaro Martinez... Un Milan mai domo compie l'impresa e vince in rimonta per 3 - 2 contro l'Inter, alzando al cielo la Supercoppa italiana. (Virgilio)