CdS - Formazione fatta per Bergamo, solo due dubbi: in attacco soluzione a sorpresa

L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che l'altro dubbio di Rino è Koulibaly, che sta bene e, magari, potrebbe rientrare subito da titolare
In porta, ad esempio, ci sarà Meret, quindi Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui, in mediana Bakayoko per Lobotka con Fabian e Zielinski, in attacco Insigne, Osimhen e uno tra Politano (che sta recuperando) ed Elmas, una soluzione a sorpresa per tamponare l'emergenza. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Pasquale Tina, giornalista, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Gennaro Gattuso potrebbe ritrovare anche Diego Demme in campionato. La sensazione è che il coach calabrese resti sulla panchina del Napoli fino al termine della stagione anche perché i partenopei avranno tanti impegni. (AreaNapoli.it)
Il Napoli è andato dodici volte sotto nel risultato e ha ribaltato la gara soltanto in tre occasioni contro Benevento, Rijeka e Sampdoria. In trasferta sono arrivate quattro sconfitte consecutive contro Verona, Genoa, Atalanta e Granada e, quando va in svantaggio, fa fatica a ritrovarsi. (AreaNapoli.it)

Ritrova Koulibaly e Ghoulam, finalmente usciti dall’incubo del Covid. Con o senza il tedesco, è probabile che Gattuso schieri il Napoli con la difesa a tre" (CalcioNapoli24)