Cagliari Genoa 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Cagliari Genoa 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie A
Superscudetto SPORT

Cagliari e Genoa si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e i gol della gara.

I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo.

Un incubo per il Cagliari, che si fa rimontare in maniera incredibile in un quarto d’ora.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (45′ Vanheusden), Criscito; Sabelli (45′ Fares), Sturaro (45′ Kallon), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev, Destro

Gioca a Superscudetto. (Superscudetto)

Su altri media

Sarri recupera Immobile schierato nel tridente con Pedro e Felipe Anderson, panchina per Zaccagni e Lazzari non al meglio (c'è Marusic sulla destra). Privo di Giroud, Pioli risparmia dall'inizio Ibrahimovic: gioca Rebic con Florenzi, Diaz e Leao alle sue spalle. (Sky Sport)

Vittoria in trasferta anche per l'Udinese, che con Samardzic espugna La Spezia ed è terza a 7 punti, mentre il Torino con un poker travolge in casa la Salernitana: in gol Sanabria, Bremer, Pobega, Lukic. (Sportal)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Calcio, Serie A 2021-22 - Il Genoa supera il Cagliari 3-2 in rimonta: eroe di giornata Fares, autore di una doppietta

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Si perde con troppa facilità Destro che segna il 2-1, non porta l'esperienza e la leadership che si sperava. Si guadagna subito il corner che porta al gol di Ceppitelli grazie a una discesa delle sue. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Il Genoa si sblocca in questa Serie A 2021-22, centrando la prima vittoria stagionale grazie a una grande rimonta in cui Mohamed Fares è eroe designato. GOL: 16’ Joao Pedro su rigore (C), 56’ Ceppitelli (C), 59’ Destro (G), 69’ Fares (G), 78’ Fares (G). (Eurosport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr