Cagliari Genoa 2-3: risultato, gol e highlights della partita di Serie A

Superscudetto SPORT

Cagliari e Genoa si sfidano nel match valido per la terza giornata del campionato di Serie A: il risultato e i gol della gara.

I sardi passano avanti con un rigore di Joao Pedro nel primo tempo, poi raddoppiano con Ceppitelli nel secondo tempo.

Un incubo per il Cagliari, che si fa rimontare in maniera incredibile in un quarto d’ora.

Genoa (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (45′ Vanheusden), Criscito; Sabelli (45′ Fares), Sturaro (45′ Kallon), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev, Destro

Gioca a Superscudetto. (Superscudetto)

Su altri media

Sarri recupera Immobile schierato nel tridente con Pedro e Felipe Anderson, panchina per Zaccagni e Lazzari non al meglio (c'è Marusic sulla destra). Privo di Giroud, Pioli risparmia dall'inizio Ibrahimovic: gioca Rebic con Florenzi, Diaz e Leao alle sue spalle. (Sky Sport)

Vittoria in trasferta anche per l'Udinese, che con Samardzic espugna La Spezia ed è terza a 7 punti, mentre il Torino con un poker travolge in casa la Salernitana: in gol Sanabria, Bremer, Pobega, Lukic. (Sportal)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Cherubini e una frase da grande dirigente sul portoghese che continuerà a sentirsi (TUTTO mercato WEB)

Si guadagna subito il corner che porta al gol di Ceppitelli grazie a una discesa delle sue. Fa il suo compito ma dalle sue parti il Genoa arriva più facilmente, Semplici se ne accorge e lo sostituisce. (Blog Cagliari Calcio 1920)

GOL: 16’ Joao Pedro su rigore (C), 56’ Ceppitelli (C), 59’ Destro (G), 69’ Fares (G), 78’ Fares (G). Keita s’inventa un’imbucata perfetta per Joao Pedro, ma quest’ultimo non calcia dal vertice dell’area piccola, tentando invece di servire al centro qualche compagno (Eurosport.it)