Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta: ingaggio quasi decuplicato!

Rinnovo Kvaratskhelia, è fatta: ingaggio quasi decuplicato!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rinnovo Kvaratskhelia – Khvicha Kvaratskhelia è uno dei giocatori su cui Antonio Conte farà maggiore affidamento. Il tecnico salentino si è imposto con la società affinché il giocatore georgiano potesse rimanere all’ombra del Vesuvio. Le sorti stagionali del Napoli dipendono dalla classe e dalle giocate del classe 2001 che è pronto a ritornare sui livelli dello Scudetto con un nuovo contratto. L’addio di Victor Osimhen, infatti, permetterà al club di offrire all’ex Dinamo Tbilisi un nuovo accordo. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma i suoi ragionamenti e la sua attenzione agli investimenti sono risultati più chiari da interpretare dopo l’ultimo mercato estivo, chiuso con spese per 150 milioni benché non vi siano gli introiti Champions e Osimhen sia partito per Istanbul ma soltanto in prestito”. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli potrebbe alternare due moduli: il consolidato finora 3- 4- 2- 1, oppure un 4-3-3 (che diventa 4-2-3-1 se Mc-Tominay gioca da trequartista)per sfruttare l’abbondanza in mediana ( è stato reintegrato pure Folorunsho) senza intaccare la potenza offensiva. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver completato un mercato straordinario, il Napoli potrà concentrarsi sul campionato per strappare nuovamente il pass per la prossima Champions League. Il quarto posto, infatti, è l’obiettivo di base dei partenopei dopo il terribile decimo posto della scorsa stagione e non riuscire a ottenere tale risultato sarebbe un fallimento su tutta la linea dopo le spese così importanti fatte da Aurelio De Laurentiis quest’estate. (CalcioMercato.it)

Rinnovo Kvaratskhelia-Napoli, Jugeli ha capito che non deve tirare la corda con ADL. Si attende un grosso annuncio

La situazione di Mario Rui al Napoli si complica sempre di più. Nonostante le numerose proposte, il giocatore sembra deciso a non muoversi da Napoli, a meno che non gli venga corrisposta una buonauscita di 6 milioni di euro (questo almeno secondo più fonti che parlano anche di rottura con l’agente Giuffredi). (Minuti Di Recupero)

Il Napoli è in trattativa avanzata per i rinnovi di Kvaratskhelia e Meret. Dettagli sui nuovi contratti e l’importanza per il progetto Conte. Il talento georgiano, autore di una stagione straordinaria, è al centro dei piani futuri del Napoli. (Napolipiu.com)

Calciomercato NapoliKhvicha Kvaratskhelia è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. L’annuncio potrebbe arrivare da un momento all’altro, mettendo fine a un lungo periodo di tira e molla tra il club e l’entourage del giocatore. (Napolipiu.com)