Sparatoria a Catania, morto in ospedale il 21enne raggiunto da cinque colpi di pistola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È morto il 21enne Giuseppe Francesco Castiglione. Troppo gravi le ferite riportate dai cinque proiettili che lo hanno colpito alla schiena ieri pomeriggio, intorno alle 15, in piazza Palestro, a Catania. Castiglione dopo l’agguato é stato trasferito in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi centro. Il 21enne è arrivato in gravi condizioni e i medici, assistiti dagli anestesisti, hanno provveduto subito a intubarlo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Il movente sarebbe passionale, ma sono ancora in corso le indagini della polizia per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il ragazzo, un 20enne, si è costituito presentandosi nella sede dei carabinieri di Misterbianco e adesso dovrà rispondere dell’accusa di omicidio. (Quotidiano di Sicilia)
A cura di Susanna Picone Agguato a Catania, muore un giovane di 21 anni: raggiunto da 5 colpi di pistola in strada È morto Giuseppe Francesco Castiglione, il giovane che nel pomeriggio di ieri era rimasto gravemente ferito in una sparatoria a Catania. (Fanpage.it)
Dalla relazione tra il ventenne e la giovane era nato un bambino. Un delitto maturato nella sfera personale quello sfociato giovedì 9 gennaio 2025, intorno alle 15, in una sparatoria in piazza Palestro a Catania (leggo.it)
Il suo... E' morto nella notte il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. (Virgilio)
Come riporta CataniaToday, il suo aggressore è fuggito a bordo di una moto per poi costituirsi la sera stessa ai carabinieri. L'agguato è avvenuto piazza Palestro nel pomeriggio di ieri, giovedì 9. (Today.it)
E' morto nelle scorse ore, in ospedale, il ragazzo ferito gravemente ieri pomeriggio a Catania a colpi di pistola. Giuseppe Francesco Castiglione, 21 anni, è deceduto per le gravi ferite... (Virgilio)