PSG, Neymar ha deciso: ecco quale sarà il suo futuro

PSG, Neymar ha deciso: ecco quale sarà il suo futuro
Calcio News 24 SPORT

Le novità legate all’attaccante brasiliano in forza al PSG. Secondo quanto riferito da Telefoot, Neymar avrebbe sciolto le riserve per quanto riguarda il suo futuro.

Il portale francese, però, spiega che qualche settimana fa ci sarebbe stato un incontro con il PSG, in cui Neymar avrebbe trovato l’accordo per rinnovare il suo contratto fino al 2026, a parità di ingaggio

Neymar ha deciso: il brasiliano ha sciolto le riserve sul suo futuro. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

4 Secondo il Diario Ara Neymar è pronto a ridursi lo stipendio per lasciare il Paris Saint-Germain e tornare al Barcellona. E' in scadenza con il Psg nel 2022, con il quale non vorrebbe più rinnovare (Calciomercato.com)

Così, si è seduto insieme ad altri 132 giocatori nell’evento 106 dello SCOOP di PokerStars. Serata double face per l’asso brasiliano Neymar: perde in casa contro il Lilla, poi gioca a poker online e ottiene un 6° posto allo SCOOP. (Assopoker)

Neymar rimane al Psg: ecco il rinnovo. Il nome di Neymar era stato accostato al Barcellona negli ultimi mesi, ma il suo futuro potrebbe essere ancora al Psg. (Fantacalcio ®)

Telefoot1: "Neymar ha un pre-contratto col Psg"

Calciomercato, Messi resta e paralizza il rinnovo di Neymar: nuova svolta. Dalla Spagna sono sicuri, infatti, che il mancato rinnovo sia legato alla possibile permanenza di Lionel Messi al Barcellona (CalcioMercato.it)

Neymar nervoso al rientro. L’attaccante ha sfiorato il gol nei primi minuti, ma poi è scomparso con il passar dei minuti. Neymar era tra i nomi più attesi, visto che tornava a giocare dal primo minuto dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi. (SerieANews)

(Francia) - Per il Paris Saint-Germain si prospetta un'estate di mercato molto rovente, Neymar e Kylian Mbappè sono in scadenza di contratto ed il club parigino non vuole perdere tempo. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr