Sampdoria, Ranieri verso l'addio a giugno: Ferrero incontra Stankovic

Sampdoria, Ranieri verso l'addio a giugno: Ferrero incontra Stankovic
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Sampdoria progetta una rivoluzione in vista della prossima stagione.

L'ex centrocampista di Lazio e Inter, dopo l'esperienza da vice di Stramaccioni all'Udinese e da collaboratore tecnico e allenatore delle giovanili all'Inter, potrebbe così fare il grande salto da primo sulla panchina di una squadra della Serie A. LAZIO - HELLAS VERONA, FARRIS IN PANCHINA. LAZIO, LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero pensa anche a un cambio di allenatore, sfruttando la scadenza del contratto di Claudio Ranieri (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Però Torino qualche indicazione l’ha offerta e anche nel libro bianco sono entrati elementi da sfruttare, per aggrapparsi al turn-over. Quando Juventus-Napoli è finita, la testa si è già lanciata alla Sampdoria, a una partita che ha valore egualmente doppio, perché le finali ora sono nove ed è vietato sbagliare. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta il quotidiano c'è stata una telefonata dell'avvocato Giuseppe Bozzo, storico procuratore dell'attaccante, alla società blucerchiata. Sampdoria, il rinnovo di Quagliarella adesso diventa una questione economica. (TUTTO mercato WEB)

C’è aria di rivoluzione in casa Sampdoria: Ferrero ha voglia di cambiare e Ranieri potrebbe essere sostituito da Dejan Stankovic. Leggi anche: Inter, Lukaku Lautaro e i numeri da scudetto: meglio del 2010. (Calciopolis)

Sampdoria, marzo in archivio per Next Generation: il bilancio

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". vedi letture. Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)

In tema direttore sportivo spiccano due candidature: Daniele Faggiano (anche ex rosanero) e Davide Vagnati In ballo allenatore, direttore sportivo, responsabile della scouting e del settore giovanile: tutto nuovo. (TifosiPalermo)

Il primo webinar del mese (8 marzo) era improntato sul tema “L’organizzazione del lavoro settimanale e la gestione del gruppo”. Oggetto dell’analisi, in particolare, le leve U9 (D’Addeo e Maniscalco), U11 (Pulitanò) e U13 (Ferri). (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr