Sampdoria, Ranieri verso l'addio a giugno: Ferrero incontra Stankovic

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Sampdoria progetta una rivoluzione in vista della prossima stagione.

L'ex centrocampista di Lazio e Inter, dopo l'esperienza da vice di Stramaccioni all'Udinese e da collaboratore tecnico e allenatore delle giovanili all'Inter, potrebbe così fare il grande salto da primo sulla panchina di una squadra della Serie A. LAZIO - HELLAS VERONA, FARRIS IN PANCHINA. LAZIO, LE PAROLE DI CIRO IMMOBILE. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero pensa anche a un cambio di allenatore, sfruttando la scadenza del contratto di Claudio Ranieri (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. (Tutto Napoli)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

La partita tra azzurri e doriani sarà arbitrata dal signor Paolo Valeri di Roma. Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (AreaNapoli.it)

Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. (tuttocalcionews)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)