Hogwarts Legacy pre-order: SUPER SCONTO su Amazon (-33%)

Se effettui il pre-order adesso, infatti, ti sarà riservato uno sconto incredibile che non cambierà fino al lancio.

Grandissima occasione su Amazon per effettuare il pre-order di Hogwarts Legacy ad un prezzo speciale.

Ultime ore dunque per approfittare di questa incredibile occasione: prenota Hogwarts Legacy adesso su Amazon e lo paghi solo 47 euro

Il nuovo videogioco ambientato nell’universo di Harry Potter, e che uscirà entro fine 2022, puoi prenotarlo infatti a soli 47 euro. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

Tramite l'account Twitter "Hogwarts Legacy News" abbiamo modo di vedere una serie di nuovi video e immagini dedicate a Hogwarts Legacy, che sono state condivise dagli sviluppatori durante l'Autodesk Vision Series Event. (Multiplayer.it)

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a LegaNerd.com Le offerte di Amazon permettono di procedere con l’acquisto di Hogwarts Legacy grazie al pre-order, almeno per quel che concerne la versione PS4, preparandosi a quando finalmente il titolo particolarmente atteso verrà rilasciato prima della fine del 2022, salvo ulteriori rinvii. (Lega Nerd)

Tra i grandi giochi ancora in uscita quest'anno 2022, Hogwarts Legacy occupa un posto di prima scelta: è semplicemente uno dei titoli su cui si basano più aspettative grazie alle sue promesse di un mondo aperto a Hogwarts. (Eurogamer.it)

Come evidenziato da VGC, il video mostra due studenti che vedono dei maghi alle prese con un ippogrifo. Tra questi videogiochi rientra anche Hogwarts Legacy (potete prenotarlo su Amazon) ed ecco che, così, abbiamo potuto vedere una nuova cut-scene direttamente dal gioco, realizzata utilizzando Maya e MotionBuilder. (Spaziogames.it)

Per ora, la data di uscita ufficiale di Hogwarts Legacy è fissata per un generico 2022, ma alcuni rumor ritengono che il periodo di uscita sia inizio dicembre. Hogwarts in un bozzetto di Hogwarts Legacy. (Multiplayer.it)

Sappiamo già molto sul gioco, ma ci sono alcuni dettagli molto importanti che rimangono ancora celati. Si tratta prettamente di una serie di immagini e qualche filmato, grazie ai quali scopriamo una serie di dettagli sulle cinematiche e sulla personalizzazione del proprio mago. (Tom's Hardware Italia)