Star Wars: The Bad Batch: recensione del primo episodio in anteprima

Questa volta a immergere gli spettatori negli avvenimenti della Galassia lontana lontana sarà una nuova serie animata, Star Wars: The Bad Batch.

Gli appassionati hanno fatto la loro conoscenza con questa squadra speciale nei primi episodi della settima e ultima stagione di The Clone Wars.

Artefici di questa nuova serie animata sono Dave Filoni (The Clone Wars, Star Wars: Rebels, The Mandalorian) affiancato da Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS), Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels) e Josh Rimes (Star Wars Resistance). (Tom's Hardware Italia)

Su altri giornali

Lo scopriremo a breve, ma per ora la cosa più bella è sapere che gli episodi della prima stagione saranno tanti! Tramite una recente intervista, veniamo finalmente a conoscenza del numero totale degli episodi della prima stagione: vediamolo insieme! (L'Insolenza di R2-D2)

L'articolo È arrivato lo Star Wars Day! Tutte le iniziative e offerte miglioriHDblog. (HelpMeTech)

Qui per la prima volta vediamo in azione i membri del team Bad Batch, che da soli si fiondano all’attacco di questo esercito di robot nemici, sbaragliandolo con facilità. (Game Legends)

Domani 4 maggio sarà disponibile su Disney+ il primo episodio di The Bad Batch, della durata di 70 minuti. (Nerdmovieproductions)

Star Wars: The Bad Batch è ambientata grossomodo nei giorni in cui l’Ordine 66 sta per essere emanato. (Tom's Hardware Italia)

Darth Vater significa “Padre Oscuro”. domanda 3. La risposta giusta è la (a). Indiana avrebbe dato il nome poi a Indiana Jones. domanda 8. La risposta giusta è la (a). domanda 9. La risposta giusta è la (b). (LaPresse)