Marotta: "Partita con la Juve sempre diversa! Inter favorita per lo scudetto? Vi dico la mia"

Marotta: Partita con la Juve sempre diversa! Inter favorita per lo scudetto? Vi dico la mia
SpazioJ SPORT

L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario”

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club.

Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite.

Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. (SpazioJ)

Su altri giornali

La pressione direi che è una caratteristica ordinaria per una squadra che ambisce a vincere trofei. Non abbiamo ancora raggiunto questo punto ma sono ottimista si possa arrivare a una definizione quanto prima. (Inter-News)

Il punto sul rinnovo di Brozovic, i complimenti a Inzaghi e la pressione dei favoriti, Marotta a Mediaset prima di Inter-Juve di Supercoppa italiana commenta il momento nerazzurro: "Per quanto riguarda il Brozovic, c’è una volontà di arrivare a una conclusione da entrambi le parti, non ci siamo ancora riusciti ma sono ottimista per una definizione. (Tuttosport)

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sul rinnovo di Brozovic e dello staff dirigenziale. Intervenuto a ‘Mediaset’ prima di Inter-Juventus, supercoppa italiana, l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Brozovic, dato come imminente: “L’aspetto importante è che entrambe le parti hanno la volontà di arrivare ad una conclusione. (CalcioMercato.it)

Marotta: "Rinnovo Brozovic? Siamo sulla strada giusta per concludere presto"

"Questo è un trofeo importante, prestigioso. "La pressione è ordinaria a mio giudizio per una squadra che ambisce a vincere trofei (Fcinternews.it)

La pressione ci deve essere per una squadra come l’Inter e per il palmares che ha” L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Mediaset ha parlato della situazione dei rinnovi in casa Inter e della sfida di questa sera. (Spazio Inter)

Significa avere orgoglio, ambizione e rispetto per l'avversario". Siamo sulla strada giusta per concludere presto", ha detto l'a.d. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr