Marotta: "Partita con la Juve sempre diversa! Inter favorita per lo scudetto? Vi dico la mia"

SpazioJ SPORT

L’Inter ha un palmares ricco di successi, deve avere l’ambizione di scendere in campo per avere i tre punti sull’avversario”

Oggi si gioca un trofeo importante e prestigioso che può e deve arricchire il palmares del club.

Le motivazioni sono tanti ma giochiamo una partita secca contro la Juventus che ha sempre delle incognite.

Brozovic è stata importante la volontà di entrambe le parte di arrivare alla conclusione per il rinnovo. (SpazioJ)

Su altri giornali

Ma sono fiducioso che faremo una bella gara" Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre partita di Inter-Juventus: "Ci sono tante motivazioni perché ci giochiamo un trofeo prestigioso, ma anche perché affrontiamo la Juventus in una gara secca. (Tutto Juve)

In questo modo, Brozovic diventerà il giocatore più pagato della rosa È soltanto questione di pochi giorni affinché possa arrivare la definitiva fumata bianca. (Inter-News)

La definizione potrebbe essere questione di giorni: settimana prossima rientrano in Italia sia il padre di Brozovic che l'avvocatessa che lo seguono, si avvicina la fumata bianca Il nuovo accordo col centrocampista croato dovrebbe avere scadenza 2026 con un ingaggio da quasi 7 milioni di euro: diverrebbe il più pagato della rosa nerazzurra. (Sport Mediaset)

"Questo è un trofeo importante, prestigioso. Beppe Marotta, ad sport del club nerazzurro, presenta la sfida di questa sera parlando anche delle novità in tema societario ai microfoni di Sport Mediaset:. (Fcinternews.it)

Nel prepartita della Supercoppa contro la Juventus, l'ad dell'Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset della gara, del mercato e del momento dei nerazzurri. La storia dell'Inter è ricca di trofei, perciò ci deve essere ambiziosi" (Calciomercato.com)

Le partite contro la Juventus sono sempre di difficile pronostico". L'Inter ha una storia ricca di successi, questo vuol dire scendere in campo con orgoglio, con rispetto verso l'avversario" (fcinter1908)