Futuro Koulibaly: il messaggio ai napoletani vale un annuncio

Futuro Koulibaly: il messaggio ai napoletani vale un annuncio
Virgilio Sport SPORT

I supporter ci sperano. “Dedicato a chi dice che se ne deve andare”, è uno dei tanti commenti al video postato da Clementino.

L’artista, grande tifoso del Napoli, ha postato una clip di 16 secondi in cui si vede Koulibaly cantare uno dei suoi successi, “Cos cos cos”, e poi chiudere con una frase emblematica: “Sono napoletano”.

Nel frattempo, però, ha anche chiarito che lui in azzurro si sente benissimo, dal momento che “è napoletano”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Tra i nomi più chiacchierati c'è senza dubbio quello di Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese è infatti seguito da numerose squadre, De Laurentiis però non ha intenzione di farlo partire a meno che non si parli di un'offerta ragionevole. (CalcioNapoli1926.it)

E senza entrate il Napoli non compra, e su questo il presidente è stato categorico, affiancato dall’amministratore delegato Andrea Chiavelli: l’uomo dei conti che dice no" Aurelio De Laurentiis è intenzionato a vendere i propri giocatori sono dinnanzi ad offerte che ritiene congrue. (AreaNapoli.it)

Il Napoli ha bisogno di quei 50mln che sono stati buttati al vento l'ultima serata di campionato col Verona. Napoli Calcio - Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. (CalcioNapoli24)

C21 - Chiariello: "Tranne ADL che ha chiesto scusa, nessuno ha ancora risposto su Napoli-Verona"

Aurelio De Laurentiis recentemente avrebbe rifiutato un'offerta di 30 milioni di euro per cedere un proprio giocatore. Il calciomercato si sta muovendo a piccoli passi, il Napoli dovrà cedere prima di acquistare. (AreaNapoli.it)

Le risposte arriveranno solo a chiusura di mercato. Perché fino a quel momento il Napoli - se arriveranno offerte congrue - potrà cedere chiunque" (Tutto Napoli)

Umberto Chiariello ha poi difeso Petagna dopo la prova non troppo brillante in amichevole: “Un giocatore con una struttura fisica come la sua non può essere in forma in questo momento. Umberto Chiariello ha poi detto la sua sul mercato del Napoli: “Credo che sarà Fabian Ruiz a partire durante questa sessione di calciomercato (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr