Incredibile al Milan, incontro Donnarumma-ultras: chiesto di non giocare con la Juve senza rinnovo

Tutto Napoli SPORT

Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra".

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

A lanciarla è stato Peppe Di Stefano, il giornalista Sky in ambito Milan. Il mancato rinnovo di Donnarumma sta riscaldando tutto l’ambiente rossonero (MilanLive.it)

– Il Milan, ieri sera, ha vinto 2-0 in casa contro il Benevento, ritrovando la vittoria dopo due sconfitte di fila. Donnarumma ultras, la ricostruzione di Sky: parole forti, chiesto a Gigio di non giocare contro la Juve. (SuperNews)

I due gol sembrano pochi, ma questa vittoria ci aiuterà anche in vista della prossima partita”. Io vedo un gruppo unito, è un gruppo forte ma non è infallibile. (TUTTO mercato WEB)

Sono volate parole forti: addirittura sarebbe stato chiesto a Donnarumma di non scendere in campo contro la Juve, in caso di mancato rinnovo entro il prossimo sabato. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (Firenze Viola)

Una delegazione di gruppi organizzati – come raccontato dall’inviato di Sky Sport, Peppe Di Stefano – si è recato a Milanello per avere un confronto proprio con Dummarumma Ma Donnarumma, dal canto suo, spara alto e chiede cifre molto importanti per restare in rossonero. (SerieANews)

Questa l'analisi del tecnico rossonero: "Era importantissimo vincere. (Sky Sport) (fcinter1908)