Napoli, allarme per Gattuso: difensori contati per la Fiorentina

Fantacalcio.it SPORT

Gli azzurri affronteranno la Fiorentina al San Paolo, sabato sera alle 20.45, con grossi deficit in nel pacchetto arretrato.

Maksimovic e Malcuit sono ancora infortunati, mentre difficilmente Koulibaly recupererà.

Dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Gattuso resterebbe con i soli Di Lorenzo, Manolas e Hysaj.

Non solo la Roma, anche il Napoli ha grossi problemi in difesa in vista della 20a giornata di Serie A (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Gennaro Gattuso ha fatto il punto sugli infortunati del Napoli dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Perugia: tre big vanno verso l’esclusione. Koulibaly abbiamo provato a recuperarlo, ma se a livello strumentale si evidenzia ancora un problema non posso rischiare di farlo infortunare, non me la sento di rischiare. (Viola News)

Bisogna migliorare, la squadra si deve ritrovare, deve tornare a pensare. Abbiamo cambiato modo di giocare, facciamo cose diverse, la metodologia di lavoro è diversa. (TUTTO mercato WEB)

Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini" ha dichiarato il tecnico del Napoli. (Tuttosport)

«, ho sentito tante voci negli ultimi giorni, ma le mie parole non erano rivolte al suo lavoro. Dobbiamo lavorare e migliorare per poter crescere. (Il Mattino)

Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Oggi da vertice basso scalava troppo in avanti, ma è una cosa normale: si allena con noi solo da due giorni". "Per me Ancelotti è un padre calcistico, non era mia intenzione né offenderlo né rinnegarlo. (La Gazzetta dello Sport)