Essilux: mossa Grandvision e Hal e' palese tentativo di sminuire violazioni

Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Da parte sua GrandVision ha ribadito di essere "in profondo disaccordo" con le richieste del suo potenziale acquirente. Aumenta la tensione tra EssilorLuxottica e GrandVision e l'incertezza sul risultato finale del deal. (Milano Finanza)

In una nota, il gruppo di occhialeria italo-francese dice di considerare "queste inattese azioni legali promosse nei suoi confronti come un palese tentativo da parte di HAL (azionista di controllo di GrandVision, ndr) e GrandVision di sminuire le violazioni dei termini del contratto di acquisizione e come l'incapacità di GrandVision di fornire a EssilorLuxottica le informazioni richieste". (Yahoo Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 30 lug - GrandVision ha avviato una procedura di arbitraggio "contro EssilorLuxottica in collegamento alla comunicazione di violazione grave che EssilorLuxottica ha inviato a GrandVision'. (Il Sole 24 ORE)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

L'udienza è prevista per il 10 agosto».Ad oggi, conclude la nota, «EssilorLuxottica deve ancora ricevere le informazioni richieste da GrandVision e HAL». (il Corriere delle Alpi)

Ad oggi, EssilorLuxottica deve ancora ricevere le informazioni richieste da GrandVision e Hal. (askanews) - EssilorLuxottica è stata informata da Hal e GrandVision dell'intenzione di avviare un arbitrato contro la società. (Yahoo Finanza)