Giro d'Italia 2022, Enrico Gasparotto (DS Bora-Hansgrohe): "I primi tre oggi hanno ottenuto il massimo distanziando Almeida"

OA Sport SPORT

Credo che oggi i primi tre abbiano già ottenuto molto mettendo tra loro e Joao Almeida un discreto margine; penso che questo fosse il massimo raggiungibile oggi

“Una sfida emozionante – rivela il DS di Hindley, Enrico Gasparotto, ai microfoni di Rai Sport – I distacchi sono minimi dopo quasi tre settimane, conta veramente ogni singola pedalata per vincere“.

A tre tappe dal termine del Giro d’Italia 2022 c’è ancora tutto da scrivere. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ecco il montepremi nel dettaglio. Giro d'Italia Da Budapest a Verona: tutte le tappe del Giro 2022 Ad. Calendario e Risultati. Giro d'Italia Hindley si avvicina a Carapaz, Nibali si stacca! (Eurosport IT)

«Sono certo che lotterò fino alla fine, di questo ne sono sicuro e ovviamente mi piacerebbe conquistare la maglia rosa, anche se so che sarà molto difficile. Il portoghese non ha mai attaccato, anche se ha sempre risposto ai suoi avversari, quando in salita cercavano di fare la differenza (TUTTOBICIWEB.it)

Spero che anche questo mi porti al top della forma per l'inizio del Tour de France. Oldani intervistato, van der Poel passa e gli urla: "Grandeee!" Van der Poel però è felice di essere al Giro, vedi le salite fatte con grandi impennate , sempre pronto a deliziare il pubblico. (Eurosport IT)

Sta di fatto che lo spettacolo ne ha risentito, ma almeno vediamo un Giro d’Italia aperto ed incerto fino alla fine Il percorso è durissimo e forse spaventa un po’ i corridori, spesso ridotti a tentare qualcosa nelle ultimissime fasi di gara. (OA Sport)

La classifica si sta delineando e sono contento di passare un giorno in più in Maglia Rosa”. Oggi Mikel Landa ha provato ad attaccare in diverse occasioni, sempre respinto dai suoi rivali: “In realtà la situazione è sempre stata sotto controllo. (OA Sport)

La cura dei dettagli. Tanto che per fare la differenza bisogna davvero curare ogni minimo dettaglio. Giro d’Italia 2022: Carapaz-Hindley è una sfida sui dettagli. by Redazione. RIchard Carapaz - Foto Hoebele CC BY-SA 4.0. (SPORTFACE.IT)