Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura: «C’è il sì al trasferimento, è sempre più vicino!». Cosa manca per chiudere l’affare: ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kolo Muani Juve, Tuttosport assicura sull’acquisto del giocatore francese: ha dato già il suo sì. Cosa manca per chiudere Come scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, il calciomercato Juve avrebbe incassato un sì più che convinto da Randal Kolo Muani. Il francese è in rotta con il PSG e avrebbe dato il suo benestare al trasferimento in Serie A. Da trovare ora l’accordo definitivo con i parigini. (Juventus News 24)
Su altri media
Nel corso di questo mercato di gennaio Milan e Juventus sono pronte a potenziare il reparto d’attacco. Le ultime novità sul mercato di Milan e Juventus: il punto sull’attacco tra Kolo Muani e Rashford. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juve ha in pugno il nuovo attaccante grazie alla sessione invernale di mercato. Si tratta di Randal Kolo Muani. Il francese lascerà il PSG a gennaio e ha scelto di guadagnare nuova e maggiore visibilità nel reparto offensivo bianconero. (Bianconera News)
Il clima in casa zebrata non è dei più distesi e a confermarlo sono le recenti dichiarazioni di Thiago Motta. Clima tesissimo in casa Juventus, ennesimo annuncio al veleno sul separato in casa Danilo: tifosi increduli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Perché l’interesse forte, anzi fortissimo, per il bomber Kolo Muani , in realtà ha un respiro più lungo dei sei mesi del “leasing” che il club bianconero sta studiando con il Paris Saint Germain , proprietario del cartellino del bomber. (Tuttosport)
Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. (Tutto Juve)
Il mercato della Juve potrebbe essere alle virate decisive, Giuntoli è al lavoro ed è vicino a incassare due sì. Il tutto, forse, con operazioni poco onerose. (Quotidiano Sportivo)