Postepay, come inviare denaro all’estero: i passaggi

Consumatore.com ECONOMIA

Dopo aver effettuato l’accesso all’App Postepay bisogna cliccare sul menù Paga, che si trova nella sezione pagamenti, e poi su Invia denaro con Western Union

Tra i vari servizi messi in campo da Poste c’è quello che permette ai clienti di inviare denaro all’estero in modo molto semplice attraverso la carta Postepay Evolution e tramite l’App Postepay utilizzando un nuovo servizio semplice e rapido. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ possibile “ricaricare” il credito delle Postepay con i contanti sia attraverso gli uffici postali, sia attraverso le ricevitorie abilitate, solitamente la stragrande maggioranza di ricevitorie e tabaccherie. (Tech Cave)

Interessi del mini prestito Postepay Evolution. 2 ' di lettura. Come funziona il mini prestito Postepay Evolution e a quanto ammontano gli interessi? (The Wam.net)

Successo e diffusione. I prodotti telematici di Poste Italiane da qualche anno sono gestiti attraverso una società per azioni dedicata, che “controlla” anche PosteMobile, la linea di telefonia mobile delle Poste. (Tech Cave)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr