Indice di liquidità, Lotito festeggia la decisione del Tar: «Alla fine vinco sempre» - ilNapolista

Indice di liquidità, Lotito festeggia la decisione del Tar: «Alla fine vinco sempre» - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Il presidente della Lazio, allo stesso evento, ha anche parlato di calciomercato.

«Sono molto impegnato in questo periodo», ha detto «ma come vedete, alla fine, vinco sempre».

Una prospettiva che Lotito, assieme a Casini, ha avversato convintamente, e che alla fine è riuscito a sventare.

Il presidente della Lazio intercettato a margine della mostra “Uniformi & Casacche”.

Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti»

(IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono molto legata anche alle maglie, siamo qui per ricordare le maglie e sono molto curiosa di vedere le primissime maglie fino a quelle di oggi. La mostra. L'iniziativa rientra in una collaborazione fra il Museo Storico dei Granatieri e il Lazio Museum. (RomaToday)

È un periodo impegnato, ma come vedete vinco sempre». Infine ha preso parola anche l’avvocato Gian Luca Mignogna, fautore della battaglia per lo Scudetto del 1915: «Lo scudetto del 1915? È un periodo impegnato, ma come vedete vinco sempre» (ilmessaggero.it)

La Lazio rappresenta tanti anni di passione di tutti i propri tifosi. Lazio, Lotito: "Gli obiettivi non si annunciano, si centrano. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Lotito: 'Vogliamo un ruolo importante nel calcio europeo. Mercato? Vogliamo competere con tutti'

APPROFONDIMENTI L'ANNUNCIO Video LA MOSTRA Lazio, presentata la mostra "Uniformi e Casacche". «No comment» sul ricorso della Figc respinto, mentre sul mercato il patron si lascia andare maggiormente: «Carnesecchi e Romagnoli? (ilmessaggero.it)

La Lazio con i suoi campioni ha dato un tributo, anche di sangue, nelle varie situazioni belliche”. Lotito ha poi fatto il punto della situazione in casa biancoceleste. (La Gazzetta dello Sport)

Stiamo costruendo la squadra all’insegna di quello che è il nuovo assetto tecnico e con la possibilità di poter competere alla pari con tutti”. MERCATO - "Non si fanno regali, si organizza una squadra che sia più competitiva di quella della scorsa stagione. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr