Richiamo alimentare: cornetto ritirato per allergene non dichiarato

INRAN ECONOMIA

Un nuovo richiamo alimentare è apparso nel sito ufficiale del Ministero della Salute e riguarda un cornetto ripieno.

Il prodotto interessato è Lizzi Cornetto alla Nocciola e l’errore è stato commesso nello stabilimento di Celiaco.M SRL situato in C.da Selva SNC -86025 Ripalimosani (CB)

Richiamo alimentare: presenza di allergene non dichiarato nel cornetto ripieno. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:. (INRAN)

La notizia riportata su altre testate

Richiami alimentari, i prodotti segnalati dal Ministero della Salute. Gli articoli indicati sono il Croissant alla Crema Nocciola con marchio Veramore ed i Fagotti con Crema Nocciola con marchio Veramore Home Sweet Home. (RicettaSprint)

Ci sono delle segnalazioni di richiami alimentari emanati direttamente da parte delle autorità di controllo ministeriali, le motivazioni. I richiami alimentari spiccati nel corso delle scorse ore potrebbero infatti avere delle conseguenze sulla salute. (RicettaSprint)

Allerta alimentare. Nel sito ufficiale del Ministero della Salute è spuntato, proprio in queste ore, un nuovo comunicato nel quale si informano i consumatori circa il ritiro dal commercio del noto prodotto. (Fidelity Donna)

Richiamo alimentare: croissant e fagotti ripieni ritirati per allergene non dichiarato. GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:. Il motivo del richiamo alimentare riguarda due prodotti del marchio Veramore prodotti dalla Celiaco. (INRAN)

I lotti segnalati, con tanto di termine minimo di conservazione sono: 07722 tmc 18/03/2023 – 11722 tmc 27/04/2023 – 14622 tmc 24/05/2023 – 15722 tmc 06/06/2023 – 16822 tmc 17/06/2023 Imballaggi efficienti, termini di conservazione in evidenza, e soprattutto la segnalazione degli ingredienti in etichetta. (Ecoo)

Riesce ad apportare sollievo immediato grazie alla particolare miscela di ingredienti. Riesce ad alleviare istantaneamente la sensazione di prurito e agisce per ore, lavorando anche per ripristinare la barriera cutanea. (DireDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr