Serie A: Sky offre 500 milioni a Dazn per poter ospitare la App sulla sua piattaforma, ma riceve un no

Serie A: Sky offre 500 milioni a Dazn per poter ospitare la App sulla sua piattaforma, ma riceve un no
Per saperne di più:
Corriere della Sera SPORT

Una mossa inattesa, forse disperata, e che non ha portato l’effetto desiderato

Lo riferisce l’agenzia Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda.

In questo modo gli abbonati di Sky avrebbero potuto a vedere tutti i match e non soltanto i tre su dieci per ogni giornata acquistati in compartecipazione.

Il gruppo Dazn ha rifiutato un’offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Il gruppo Dazn ha rifiutato un'offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia (tuttosalernitana.com)

Che senza la Serie A, e con la Serie B acquisita da Helbiz, perde una parte importante del proprio appeal fra il pubblico dei calciofili. Il rischio è che sia proprio Now, come sta avvenendo, ad attirare gli abbonati a Sky con un tariffario decisamente più conveniente (IL GIORNO)

Quindi siamo l'unica telco che può distribuire gli abbonamenti», aveva spiegato Gubitosi durante la conference call a commento degli ultimi dati di bilancio. Sempre all'unanimità le società hanno approvato i rimanenti pacchetti per il territorio estero della Coppa Italia e i Pacchetti In-Flight e In-Ship (Digital-Sat News)

Sky tenta il colpaccio con la Serie A: l’accordo con DAZN è vicino

Se qualcuno vorrà vedere il campionato grazie a un decoder, dovrà essere il Timbox di Timvision. Perentorio no di Dazn a Sky: rifiutata l'offerta in extremis del canale satellitare che aveva messo sul tavolo 500 milioni di euro per poter inserire la app di Dazn tra quelle presenti su Sky Q e trasmettere le sette partite mancanti su un canale satellitare. (Fcinternews.it)

L’offerta di Sky, riporta inoltre Calcio e Finanza, sarebbe stata ritenuta tardiva oltre che bassa a livello economico In poche ore per, sfuma il colpo di scena. (Milan News)

L’opzione migliore potrebbe essere proprio Sky che detiene anche alcune frequenze sul digitale terrestre Sky tratta ancora con DAZN. L’accordo con DAZN quindi non è completamente saltato. (CheNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr