Serie A: Sky offre 500 milioni a Dazn per poter ospitare la App sulla sua piattaforma, ma riceve un no
Una mossa inattesa, forse disperata, e che non ha portato l’effetto desiderato
Lo riferisce l’agenzia Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda.
In questo modo gli abbonati di Sky avrebbero potuto a vedere tutti i match e non soltanto i tre su dieci per ogni giornata acquistati in compartecipazione.
Il gruppo Dazn ha rifiutato un’offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Lo riferisce Bloomberg, citando fonti a conoscenza della vicenda. Il gruppo Dazn ha rifiutato un'offerta da 500 milioni di euro arrivata da Sky per condividere i diritti tv della serie A di calcio in Italia (tuttosalernitana.com)
L’offerta dell'emittente satellitare per condividere di fatto i diritti delle partite prevedeva di ospitare la app di Dazn sulla piattaforma Sky Q e su un canale satellitare dedicato, quindi accessibile agli abbonati Sky interessati al calcio. (TuttoReggina.com)
La piattaforma satellitare – tuttavia – avrebbe ribadito l’intenzione di portare avanti il proprio progetto assieme al gestore telefonico Tim, con cui ha un accordo di esclusiva. L’offerta di Sky per condividere i match del nostro campionato prevedeva di ospitare la app di Dazn sulla piattaforma Sky Q e su un canale satellitare dedicato, quindi accessibile agli abbonati Sky interessati al calcio. (Cagliari News 24)
Leggi anche:. Clamorosa offerta di Sky a DAZN DAZN ha scelto come suo partner commerciale e tecnologico Tim ed ha già annunciato i suoi nuovi prezzi di abbonamento cosa che anche la compagnia telefonica farà a stretto giro. (RomaNews)
foto di Daniele Buffa/Image Sport. DAZN ha rifiutato l’offerta da 500 milioni di euro avanzata da Sky, secondo quanto riferisce Bloomberg. Dalla prossima stagione trasmetterà quindi i match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20. (TuttoReggina.com)
Oggi IL Sole 24 ore racconta i motivi del no. L’offerta Sky sarebbe comunque andata a cozzare con l’intesa fra Dazn e Tim, che ha messo sul piatto 340 degli 840 milioni annui che la piattaforma paga alla Lega Serie A per i diritti (IlNapolista)