Apple Watch vietato nelle riunioni di gabinetto del Regno Unito • Si temono gli hacker russi

Ai politici del Regno Unito è stato proibito l'utilizzo del famoso smartwatch Apple Watch durante le sedute di gabinetto per paura che tali dispositivi possano essere soggetti ad un attacco hacker. Stando a quanto riportato dal quotidiano The Telegraph ... (Techzilla.it)

Su altre testate

Il motivo? La paura di essere spiati. Niente Apple Watch durante le riunioni di gabinetto: ai ministri britannici è stato vietato di partecipare agli incontri del Governo con al polso l'«orologio tecnologico». (La Stampa)

L'Apple Watch è l'ultimo dispositivo tecnologico ad essere proibito nelle stanze del potere in Gran Bretagna. Il problema è che non si può garantire in modo assoluto la sua sicurezza, e quindi che non sia utilizzato come dispositivo di spionaggio. (Tom's Hardware)

Un nuovo rapporto pubblicato dal Telegraph riferisce che il governo della Gran Bretagna avrebbe vietato a dipendenti e politici di utilizzare l' Apple Watch negli uffici governativi, in quanto il microfono dell'indossabile potrebbe essere utilizzato ... (Mondo TiVu)

Apple Watch non piace alla politica. O meglio, secondo quanto riportato dal The Telegraph, il governo britannico ha messo al bando l'indossabile Apple durante le riunioni di gabinetto. (KeyforWeb)

Alcune fonti rivelano e specificano come i timori ... (FocusTECH)

L'Apple Watch è stato messo al bando dalle riunioni del Gabinetto dei ministri in Gran Bretagna. (Software Zone Italia)