Tutti uniti contro i no-Tav e la Appendino. A Torino la carica bipartisan dei 40mila

Il Secolo d'Italia INTERNO

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Folla a Torino per dire sì alla Tav . Imprenditori, sindacati, professionisti, politici (senza bandiere) e tanti cittadini si sono dati appuntamento in piazza Castello. L’iniziativa è stata promossa dal… (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Sono stati proposti alcuni punti per il… Lo scrive sul suo blog la sindaca di Torino Chiara Appendino. (Agenzia ANSA)

Delrio al governo: "Bisogna ripartire subito, stiamo perdendo 5 miliardi di lavori che potrebbero essere di grande stimolo all’economia” (Democratica.com)

In piazza, nonostante il cielo che minaccia pioggia, ci sono esponenti delle categorie economico produttive, della politica, del sindacato, imprenditori, lavoratori, giovani e anziani, volontari olimpici e gente comune (Rai News)

Una folla composta, senza bandiere di partito, che ha invaso anche le vie limitrofe a piazza Castello. (ANSA) - TORINO, 10 NOV - Il sì alla Torino-Lione ha riempito il centro di Torino di oltre 30 mila persone. (Agenzia ANSA)

Grande partecipazione per la mobilitazione promossa da 'Sì, Torino va avanti'. (Tiscali.it)

Gli organizzatori dicono con… Alle 11 piazza Castello è piena all’inverosimile, migliaia e migliaia di torinesi mobilitati per dire di sì alla Tav ma soprattutto per dire di sì a un futuro fatto di infrastrutture, lavoro, sviluppo, cultura, inclusione, diritti. (La Stampa)