Bologna, esami per Eric e Ndoye: c’è lesione. L’esito e i tempi di recupero|Serie A

Bologna, esami per Eric e Ndoye: c’è lesione. L’esito e i tempi di recupero|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il Bologna ha reso note le condizioni di Martin Erlic e Dan Ndoye. Dopo gli infortuni accusati nei giorni scorsi, i due calciatori si sono sottoposti ad esami strumenti per capire l’entità degli stop e valutare i tempi di recupero. I ragazzi di Italiano hanno svolto lavoro tattico con partitelle a campo ridotto in vista del match contro l’Empoli, valido per la terza giornata di Serie A.ERLIC - “Gli esami cui è stato sottoposto Martin Erlic hanno escluso lesioni: osserverà qualche giorno di allenamento differenziato”. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il nazionale svizzero ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro. Tegola per il Bologna di Vincenzo Italiano: dopo l'infortunio subito contro il Napoli, Dan Ndoje dovrà rimanere fermo ai box per almeno due settimane. (Tuttocampo)

Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane", si legge. Giornata di esiti degli esami in casa Bologna, come vi avevamo anticipato: ecco il verdetto sugli infortuni di Martin Erlic e Dan Ndoye. (SOS Fanta)

INFORTUNIO NDOYE – OLTRE AD “INFORTUNIO NDOYE…”, LEGGI, AD ESEMPIO: (Europa Calcio)

Bologna, piove sul bagnato: infortunio Ndoye, c’è lesione

L’ala del Bologna si è infatti procurata una lesione di primo grado del bicipite femorale destro e, come comunicato dal club felsineo, dovrà stare a riposo per tre settimane. (RSI.ch Informazione)

Il comunicato ufficiale pubblicato dal club felsineo rivela l’esito degli esami a cui si è sottoposto il calciatore: “Dan Ndoye ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro, con tempi di recupero di tre settimane“. (CalcioMercato.it)

– Responso dolce amaro dall’infermeria rossoblù. La sua uscita dal campo con la mano sulla coscia avevano fatto temere uno stop lungo, con le prime notizie trapelate da Casteldebole che andavano proprio in questo senso ma alla fine gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso problemi gravi. (Quotidiano Sportivo)