Pagelle Milan-Napoli 0-2: Loftus-Cheek il migliore, male Maignan

Pagelle Milan-Napoli 0-2: Loftus-Cheek il migliore, male Maignan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

PAGELLE MILAN-NAPOLI - La serata sembra già scritta. Tra squalificati a tavolino, assenze dell'ultim'ora e non, il Milan arriva nel peggior modo possibile e il Napoli è designato a passeggiare sui rossoneri. L'avvio è orrendo e tutto lascia pensare ancor di più possa andare così: dopo cinque minuti il Milan regala palla a Lukaku che segna. Proprio lui. Poi, però, la partita prende una piega totalmente diversa e inaspettata. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)

Un Milan con molte assenze? Di quello che dicono ci deve importare poco, è stata una partita difficile contro una squadra importante e in uno stadio molto caldo, ma abbiamo fatto una bella prestazione e siamo contenti della vittoria”. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, sfida di cartellino che andrà in scena a San Siro dalle 20.45 e sarà valida per la decima giornata di Serie A. Tante assenze per mister Fonseca che deve fare a meno degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez, ma anche degli infortunati Gabbia e Pulisic: quest'ultimo, alle prese con un attacco influenzale, partirà dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

VIDEO Lukaku, l’eccentrica esultanza dopo il gol: impazziscono i tifosi del Napoli

Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte vince 2-0 consolidando il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan perde in casa contro il Napoli e scivola a -11 dagli azzurri al termine di una partita dove la squadra di Conte ha saputo trovare gli episodi vincenti, complice anche un Maignan per nulla in.. (Milan News)

La Lega Serie A ha postato sul suo account X un breve video dell'esultanza di Romelu Lukaku subito dopo il gol dello 0-1 a San Siro. Una breve sospensione e poi l'abbraccio sentito di tutto il gruppo per Big Rom, che torna a segnare dopo essere rimasto a secco contro Empoli e Lecce. (CalcioNapoli1926.it)