Pagelle Milan-Napoli 0-2: Loftus-Cheek il migliore, male Maignan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PAGELLE MILAN-NAPOLI - La serata sembra già scritta. Tra squalificati a tavolino, assenze dell'ultim'ora e non, il Milan arriva nel peggior modo possibile e il Napoli è designato a passeggiare sui rossoneri. L'avvio è orrendo e tutto lascia pensare ancor di più possa andare così: dopo cinque minuti il Milan regala palla a Lukaku che segna. Proprio lui. Poi, però, la partita prende una piega totalmente diversa e inaspettata. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri giornali
Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (Eurosport IT)
Un Milan con molte assenze? Di quello che dicono ci deve importare poco, è stata una partita difficile contro una squadra importante e in uno stadio molto caldo, ma abbiamo fatto una bella prestazione e siamo contenti della vittoria”. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Napoli, sfida di cartellino che andrà in scena a San Siro dalle 20.45 e sarà valida per la decima giornata di Serie A. Tante assenze per mister Fonseca che deve fare a meno degli squalificati Reijnders e Theo Hernandez, ma anche degli infortunati Gabbia e Pulisic: quest'ultimo, alle prese con un attacco influenzale, partirà dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)
Più sette sull'Inter, più otto sulla Juventus. In attesa delle altre partite del turno infrasettimanale, il Napoli prosegue la sua marcia a vele spiegate: a San Siro contro il Milan la squadra di Antonio Conte vince 2-0 consolidando il suo primato in classifica. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan perde in casa contro il Napoli e scivola a -11 dagli azzurri al termine di una partita dove la squadra di Conte ha saputo trovare gli episodi vincenti, complice anche un Maignan per nulla in.. (Milan News)
La Lega Serie A ha postato sul suo account X un breve video dell'esultanza di Romelu Lukaku subito dopo il gol dello 0-1 a San Siro. Una breve sospensione e poi l'abbraccio sentito di tutto il gruppo per Big Rom, che torna a segnare dopo essere rimasto a secco contro Empoli e Lecce. (CalcioNapoli1926.it)