Venom: Andy Serkis si complimenta con i giocatori PlayStation per un misterioso "Trofeo di Platino", cosa succede?

Il video in questione dura solo pochi secondi e mostra Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage, mentre si complimenta con i giocatori PlayStation per aver ottenuto un misterioso Trofeo di Platino.

Nella clip allegata è possibile vedere Serkis mentre si complimenta con i giocatori: "Ciao, sono Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage.

Non è invece da escludere il possibile annuncio di un DLC per Marvel's Spider-Man o Marvel's Spider-Man: Miles Morales, magari proprio dedicato al simbionte

Il video è stato pubblicato il 7 ottobre, e probabilmente avrebbe dovuto rimanere fuori lista ancora a lungo. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Il trailer definitivo di Venom: Let There Be Carnage è possibile vederlo qui:. Notifichiamo che al momento sono disponibili solo i personaggi di Eddie Brock (Venom) e Cletus Kasady (Carnage), ma in diverse versioni. (DR COMMODORE)

Entertainment Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi in Venom: La Furia di Carnage. (Corriere dello Sport.it)

Per essere più precisi il videogiocatore potrà decidere di giocare o con Peter Parker o con Miles Morales, in base alle proprie preferenze. Miles Morales e Peter Parker. Primo capitolo in Remastered: più bello e avvincente. (Informazione Oggi)

Venom 2, quando esce il secondo film sulle avventure del noto simbionte alieno: tutte le informazioni. L’alter ego di Carnage è Cletus Kasady, serial killer dal passato complesso nemesi principale del simbionte protagonista (Contra-Ataque)

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. (Scomunicando)

A vestire i (doppi) panni di Eddie Brock/Venom è il candidato all'Oscar Tom Hardy, qui sempre più auto-ironico e disimpegnato, affiancato da Michelle Williams, Woody Harrelson e Naomie Harris. Di Simone Fabriziani. (Awards Today)