Venom: Andy Serkis si complimenta con i giocatori PlayStation per un misterioso "Trofeo di Platino", cosa succede?

Venom: Andy Serkis si complimenta con i giocatori PlayStation per un misterioso Trofeo di Platino, cosa succede?
IGN ITALY CULTURA E SPETTACOLO

Il video in questione dura solo pochi secondi e mostra Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage, mentre si complimenta con i giocatori PlayStation per aver ottenuto un misterioso Trofeo di Platino.

Nella clip allegata è possibile vedere Serkis mentre si complimenta con i giocatori: "Ciao, sono Andy Serkis, regista di Venom: La Furia di Carnage.

Non è invece da escludere il possibile annuncio di un DLC per Marvel's Spider-Man o Marvel's Spider-Man: Miles Morales, magari proprio dedicato al simbionte

Il video è stato pubblicato il 7 ottobre, e probabilmente avrebbe dovuto rimanere fuori lista ancora a lungo. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre fonti

Molto più grosso, molto più rosso e soprattutto molto più cattivo. Il film, scritto ancora da Kelly Marcel, esaspera i toni e ci trasporta in novanta minuti in cui succede di tutto, e tutto molto in fretta. (The Hot Corn Italy)

Tra i blockbuster, la seconda uscita di peso è quella di Disney che distribuisce in 385 cinema The Last Duel, nuovo film di ambientazione storica di Ridley Scott con Jodie Comer, Adam Driver, Matt Damon e Ben Affleck. (e-duesse)

Arriva in Italia il 14 ottobre Venom: La furia di Carnage (Venom: let there be Carnage) secondo capitolo con Tom Hardy nel ruolo del "protettore letale" Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi, ma anche per questo più affascinanti: un antieroe che segue una logica ferrea quanto distorta nel tentativo di difendere gli innocenti dalle ingiustizie (La Repubblica)

CAPO D’ORLANDO – Cinema Multimedia: contemporanea nazionale dal 14 ottobre “Venom-La furia di Carnage”

Sicuramente merita la visione, giusto per curiosità, da parte di chi ha visto il primo film ed è appassionato al fumetto Dopo il primo deludente film Venom: La furia di Carnage non riscatta le sorti di una saga iniziata male, anzi malissimo. (FilmPost.it)

Il film è diretto da Andy Serkis e tra i protagonisti torna Michelle Williams, affiancata da Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage. Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo di Eddie Brock che convive con il simbionte alieno e ‘protettore letale’ Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. (Fantasy Magazine)

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. (Scomunicando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr