Renault si prepara ad anno difficile dopo perdite record da 8 mld in 2020

Renault si prepara ad anno difficile dopo perdite record da 8 mld in 2020
Yahoo Finanza ECONOMIA

E questa osmosi tra Panella e Taburno è diventata un disco: ‘Matteo Setti canta le canzoni di Vito Taburno – Vol.

Voce, musica e testi hanno nomi e cognomi che si aggiungono a quelli di Vito Taburno, quindi Vito è talmente Vito da essere più di Vito.

Ed è lui stesso in un certo senso ad averlo raccontato a Pasquale Panella.

E così ora Pasquale Panella ha reso per noi la vita ballabile

"I brani ritrovati di Vito - descrive il disco Panella - Vito è esistito?

(Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Renault parla infatti di un “primo passo” di ripresa del Gruppo, che poggia sulla nuova strategia commerciale ‘Renaulution” e su un ambizioso piano di risparmi del valore di 2 miliardi. (QuiFinanza)

Le autorità locali hanno parlato del peggior disastro ecologico del Paese Gerusalemme, 21 feb. (LaPresse)

Le autorità locali hanno parlato del peggior disastro ecologico del Paese: il premier Netanyahu ha visitato le zone colpite (LaPresse)

Renault: 2020 da dimenticare, perdite record a 8 miliardi | WSI

«Nel nostro piano strategico puntiamo sulla redditività e la generazione di cassa» ha indicato Luca De Meo in una nota aggiungendo di attendersi un 2021 difficile sia per le incertezze legate alla pandemia sia per l’approvvigionamento delle componenti elettroniche Le vendite per il costruttore d’ auto sono calate del 21,3% (meno di tre milioni di pezzi) nell’anno martoriato dalla pandemia e dai lockdown. (Il Messaggero - Motori)

Il margine operativo è pari a -337 milioni di, mentre nel 2019 . Affaritaliani : Renault, perdita shock di 8 miliardi nel 2020 - quattroruote : #Renault, nel 2020 perdite per 8 miliardi di euro nonostante un parziale recupero nel secondo semestre. (Zazoom Blog)

Sui conti del gruppo pesa la partecipata Nissan (43% del capitale detenuto dal gruppo francese) che ha pesato per 4,9 miliardi sui conti Renault Il bilancio annuale appena chiuso ha visto le perdita raggiungere la cifra di 8 miliardi, mai registrata in precedenza nella storia del gruppo automobilistico transalpino da alcuni mesi guidato dall’italiano Luca De Meo. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr