Dua Lipa a Bologna, il concerto all’Unipol Arena: grande attesa per lo show della popstar inglese

Dua Lipa (o chi per lei) l’ha capito da subito, perché restare sulla vetta del pop è impresa ardua, ne sanno qualcosa colleghe che si chiamano Lady Gaga e Katy Perry.

Cambi di abito e personaggi diversi incarnati dalla cantante, che mette in fila tutte le hit estratte dai suoi album, da quello omonimo di debutto a «Future nostalgia» del 2020.

E ora ai fan desiderosi di incontrarla per un autografo o una foto prima dello show non resta che tirare a indovinare

Quattro atti con scenari diversi che mettono in risalto la forza del corpo di ballo e le capacità vocali di Dua Lipa. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Intanto e in ogni dove, Dua Lipa su Instagram non ha mai smesso di aggiornare il suo diario iPhone: nel suo ultimo post raccontato, il 27 aprile 2022 Dua Lipa ha svelato una minigonna tartan che ci ha conquistato al primo sguardo. (Cosmopolitan)

Nel corso della seconda tappa milanese del Future Nostalgia Tour, Dua Lipa è caduta sul palco nel corso dell’esibizione del brano Be The One. Nel corso dell’esibizione del singolo Be The One che ha lanciato la carriera della cantante a livello mondiale, Dua Lipa è accidentalmente caduta sul palco. (Sky Tg24 )

Dua Lipa, pura magia al Forum Assago per il “Future Nostalgia Tour” (VIDEO). 27 Maggio 22 / Scritto da: Chiara Arciprete. Dua Lipa ha incantato il Forum Assago di Milano per una notte di pura magia: l’artista è tornata in Italia con “Future Nostalgia Tour”. (361 Magazine)

Durante il suo spettacolare show Dua Lipa è inciampata e caduta a terra. La pop star inglese, infatti, è sbarcata al Mediolanum Forum per due concerti da tutto esaurito che l'hanno vista esibirsi mercoledì 25 e giovedì 26 maggio nel suo Future Nostalgia Tour. (ilmattino.it)

A documentare il dietro le quinte è stata Donatella Versace, che con Dua Lipa intrattiene uno strettissimo rapporto di collaborazione ma soprattutto amicizia. Il connubio con Dua Lipa è la dimostrazione vivente che moda e musica si parlano, oggi più di sempre. (Elle)

Apertura con Physical, chiusura, se la scaletta annunciata verrà confermata, con Don’t Start Now, sulle cui note, in dissolvenza, Dua Lipa sembra smaterializzarsi E’ un spettacolo che, come ormai succede molto spesso nel rock, supera i confini del concerto, per diventare intrattenimento globale quello che la cantante inglese di origini kosovare Dua Lipa porta questa sera a Casalecchio di Reno. (il Resto del Carlino)