Napoli, è già Spalletti-mania. Intanto De Laurentiis lancia frecciate a Sarri e Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Tre vittorie in altrettante gare di campionato, il Napoli di Luciano Spalletti è partito in maniera egregia.

Azzurri al comando della classifica, il tecnico ha portato all'ombra del Vesuvio la sua esperienza, determinazione e professionalità.

Luciano Spalletti con professionalità e tanto lavoro si sta imponendo a Napoli, Aurelio De Laurentiis ne è pienamente soddisfatto.

Si sta imponendo a Napoli senza alzare la voce, ma allo stesso tempo si sta facendo rispettare dalla sua squadra e dagli avversari. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La spiegazione è arrivata subito: il profilo del presidente del Napoli è stato hackerato all'indomani di Napoli-Juventus Hanno fatto scalpore nelle ultime alcuni commenti rilasciati dall'account Twitter ufficiale di Aurelio De Laurentiis e subito evidenziati da diversi tifosi con un retweet. (Tutto Napoli)

I tweet sospetti. All’indomani della vittoria in campionato contro la Juve, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto una sgradita sorpresa: il profilo Twitter del patron azzurro, a giudicare da alcuni messaggi apparsi in mattinata, sarebbe stato hackerato. (GonfiaLaRete)

La nostra fortuna è che l'Europa League si gioca di giovedì Stamattina ho parlato con Marchetti, che mi ha rasserenato dicendomi che hanno girato il messaggio che ho inviato alla UEFA al governo inglese. (Fantacalcio ®)

La risposta del presidente è un "Sei bellissima", degna del miglior latin lover che tenta un approccio o una conquista online. A smentire qualsiasi cosa del genere, però, è lo stesso portavoce del Presidente, e riportato dal giornalista Carlo Alvino che scrive sul proprio accountTwitter: "Ho parlato con il portavoce di De Laurentiis e mi è stato detto che il profilo del presidente NON è stato hackerato. (CalcioNapoli1926.it)

A me fa piacere andare a giocare col Leicester, una squadra che ha vinto uno scudetto e gioca molto bene. Andrebbe fatto un discorso equiparato per tutti, ma ognuno gioca la sua partita. (Virgilio Sport)

Il presidente avrebbe risposto prima ad un articolo dove si parlava del possibile rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli: "Certamente squallidi come il borghese piccolo piccolo o amici miei tanto per citarne qualcuno dei 400". (AreaNapoli.it)