Mafia, Gelmini (Pdl): "Aggressione ignobile nei confronti Napolitano"

Prima Pagina News INTERNO

"Un'aggressione indegna e ignobile, quella nei confronti del Capo dello Stato e presidente del Csm, Napolitano. Non possiamo accettare che prosegua un momento di più tale tentativo di destabilizzazione del Quirinale, nella sua figura del Presidente della Repubblica, personalità integerrima e di altissimo... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

E polemica. Nel mirino il procuratore che non ha firmato la chiusura delle indagini OPINIONI La solitudine del Colle SORGI / Quei veleni che allontanano la verità LA LICATA (La Stampa)

Il presidente del Senato Schifani, il giorno dopo l'intervento del presidente della Repubblica: "Attaccare lui significa attaccare lo Stato italiano". (La Repubblica)

Il presidente della Camera trasmette con un comunicato la sua solidarietà a ... (TG3web)

Si sono riempite pagine di alcuni quotidiani con le conversazioni ... (Italia chiama Italia)

Cosi' il Capo dello Stato dopo la pubblicazione, in merito ad una presunta trattativa tra lo Stato e Cosa Nostra, delle intercettazioni tra un consigliere del Quirinale e l'ex ministro Mancino. (Agenzia di Stampa Asca)

(ASCA) - Roma, 21 giu - ''Le forze politiche democratiche facciano quadrato attorno al Quirinale e al tentativo irresponsabile di delegittimare il Presidente della Repubblica oggetto oggi di attacchi che non riusciranno a scalfire la sua grande ... (Agenzia di Stampa Asca)