La nuova avventura di Sting, da cantante a pizzaiolo in Toscana

La nuova avventura di Sting, da cantante a pizzaiolo in Toscana
Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

L'annuncio su Instagram. "Venite ad unirvi alla banda nella nuova pizzeria e wine bar 'Il Palagio', dove potrete avere una pizza favolosa, provare tutti i nostri vini e anche qualche birra artigianale toscana.

Non solo vignaiolo, ora anche pizzaiolo: per Sting inizia una nuova avventura nella sua seconda casa in Toscana, finora soprattutto ritrovo esclusivo di amici artisti e vip.

L'azienda agricola 'Il Palagio' possiede uliveti e vigneti, dai quali si ricavano olio e vino, prodotti con metodi biologici

Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto", scrivono Sting e la moglie Trudie Styler, postando la foto dell'ex cantante dei Police. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A fine aprile Sting e la moglie Trudie Styler hanno giurato davanti ai capitani reggenti e sono diventati a tutti gli effetti ambasciatori di San Marino La recente inaugurazione della sua pizzeria in Toscana, ha spinto Sting e la sua dolce metà ad un tour del Bel Paese, conducendoli proprio tra la costiera sorrentina e amalfitana. (Positanonews)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Un piccolo "concerto" di Sting a Positano, dove si trova in vacanza. Tanto curiosità e divertimento da parte dei passanti, che hanno assistito al piccolo concerto arrangiato dai tre, con Sting particolarmente divertito. (Fanpage.it)

Sting regala spettacolo a Capri: canta «Englishman in New York» con due menestrelli

La performance è stata ripresa e pubblicata su Instagram dall'utente gutamouraguedes. Guarda il video: Negli scorsi giorni ha fatto visita a Li Galli e si è reso protagonista di un divertente siparietto musicale per le strade dell'isola, accompagnato da due musicisti locali: Sting ha infatti intonato Englishman In New York assieme ad un mandolinista e un chitarrista dell'isola. (Virgin Radio)

Sting da tempo ha dichiarato la sua passione per l’Italia anche con degli investimenti in proprietà e strutture. Nuovo business per Sting in Italia: ecco di cosa si tratta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). (Consumatore.com)

Che forse non avevano mai avuto l’onore di suonare per un ospite così prestigioso. Il cantautore britannico Sting è in vacanza in Campania, tra Capri e la costiera Amalfitana. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr