Al San Carlo un Otello dell'oggi

Il Massimo napoletano ha aperto la stagione teatrale. Le attualizzazioni del regista israeliano si sostanziano con filmati di campi di battaglia, di popoli migranti e con didascalie che rimandano a Brecht. Ovazioni per gli interpreti Machaidze e Osborn ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

L' Otello di Rossini al Teatro San Carlo (La Repubblica)

Ormai è di casa anche al Teatro San Carlo di Napoli. Enrico Iviglia stasera tornerà sul palcoscenico di uno dei grandi templi dell'opera, nel cast dell'«Otello» di Rossini. (La Stampa)

Dal parterre meno urlato, meno sciurame infiocchettato, insomma più da intelletto/chic. Certo la presenza della ministra più mediatica del nostro establishment politico, la Boschi, ha un po ... (Il Fatto Quotidiano)

L' Otello di Rossini al Teatro San Carlo

O meglio, le hanno pestato il vestito facendole rischiare il ... (Il Secolo d'Italia)

Sono 10 gli indagati a cui sono a vario titolo vengono contestati i reati che vanno dall’abuso d’ufficio, al falso ideologico e materiale in atto pubblico, alla turbativa d’asta, alla truffa aggravata ai danni della Regione Calabria, alla indebita percezioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme, alla serata inaugurale della stagione d'opera del Teatro San Carlo con 'Otello' di Rossini, debutto alla regia d'opera del cineasta israeliano Amos Gitai con il quale hanno collaborato due premi Oscar, Dante ... (Il Messaggero)