Claudio Ranieri è il vincitore morale del campionato (poi lo scudetto andrà a Napoli) (di F. Luppino)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al gol del vantaggio della sua squadra sir Claudio Ranieri ieri non ha nemmeno esultato. Si è guardato intorno, mancava tutto il secondo tempo. Eppure è finita con la Fiorentina come una settimana prima, e altre 12 volte da quando è iniziato il 2025. Se si considerasse solo l'anno solare la Roma starebbe vincendo lo scudetto (13 vittorie, 4 pareggi, nessuna sconfitta… (HuffPost Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Una rimonta incredibile. E' quella che è riuscita a fare la Roma con Ranieri alla sua guida: ora l'insperato e improbabile quarto posto è possibile, a tre giornate dalla fine. (Fantacalcio)
E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. A Radio Sportiva Stefano Cecchi ha elogiato l'operato di Ranieri, arrivato per sostituire Juric e che ha portato la Roma a contendere un posto per la Champions League: "Se #Ranieri andasse in Champions sarebbe davvero una piccola impresa. (Tutto Juve)
Nell’anno solare in corso in campionato la Roma ha raccolto 43 punti in 17 giornate, facendo registrare una media-punti per gara di 2,52; giusto per rendere l’idea, il Napoli capolista ne ha una di 2,11 nel 2025. (IlRomanista.eu)
“Se Ranieri andasse in Champions sarebbe davvero una piccola impresa. E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. Ma la Roma di Ranieri è questa, una squadra cinica, intransigente, che al minimo errore ti condanna e poi si difende, con un calcio antico. (CalcioNapoli24)
In attesa di scoprire il nuovo allenatore, la squadra giallorossa continua a inseguire il sogno della qualificazione alla prossima Champions risultati positivi: la Roma di Ranieri batte la Fiorentina grazie a un gol di Dovbyk e a una prova solida di tutta la squadra. (Sky Sport)
"Se Ranieri andasse in Champions sarebbe davvero una piccola impresa. E da fiorentino lo dico con il dolore ancora fresco di domenica, con la Fiorentina che meritava qualcosa in più. Ma la Roma di Ranieri è questa, una squadra cinica, intransigente, che al minimo errore ti condanna e poi si difende, con un calcio antico. (Calcio Napoli 1926)