Challenger Roma - Follia Zeppieri, l'azzurro minaccia di morte il giudice di sedia

Challenger Roma - Follia Zeppieri, l'azzurro minaccia di morte il giudice di sedia
Altri dettagli:
Tennis World Italia SPORT

Come vediamo nel video l'italiano ha esagerato nei toni ed è arrivato addirittura a minacciare pesantemente il giudice di sedia:

Al termine del match, terminato in poco più di un'ora di gioco con il netto risultato di 6-3;6-0 per il sudamericano un Zeppieri molto nervoso ha discusso con il giudice di sedia mostrando di non aver apprezzato il suo arbitraggio.

Brutto episodio avvenuto nel match valido per i Quarti di finale del Challenger di Roma 2 tra due giovani molto interessanti del panorama tennistico, l'argentino Juan Manuel Cerundolo ed il giovane azzurro Giulio Zeppieri, classe 2001 e tra gli azzurri più interessanti del circuito. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre testate

Cilic è rapidamente salito 3-0, ma nel quinto gioco si è fatto contro-breakkare a zero con due errori in uscita dal servizio e un doppio fallo. SECONDA SEMIFINALE: RAMOS FACILE NEL DERBY – Albert Ramos Viñolas ha invece sconfitto il connazionale Alejandro Davidovich Fokina per 6-1 6-4 in 76 minuti. (Ubi Tennis)

Challenger Roma 2 2021: Cobolli sfiderà Cerundolo in finale, Giannessi eliminato. by Davide Triolo. Flavio Cobolli - Foto Ray Giubilo. Flavio Cobolli ha raggiunto il traguardo della finale del Challenger di Roma 2021, superando Cem Ilkel in semifinale per 6-3, 7-5. (Sportface.it)

Le semifinali di sabato:. Cobolli VS Serdarusic/Ikel. Giannessi VS Cerundolo. Risultati:. Ikel b. Giustino 6-4 6-2 (ottavi di finale). Cobolli b. Pellegrino 7-6 6-1. In vantaggio per 4 a 1, si è fatto rimontare, sul 5 a 4 per lui servizio Giannessi ha avuto però due matchpoint, falliti. (Ubi Tennis)

Vergogna Zeppieri, così non si diventerà (mai) veri campioni

L’argentino ha vanificato un vantaggio di 5-4, 30-30 e servizio per l’azzurro, ribaltando le sorti del match . LorenzoAndreol4 : RT @lorenzofares: In questo momento Flavio #Cobolli ???? (Zazoom Blog)

L’italiano, dopo aver conquistato il primo set senza concedere neanche una palla break, è partito forte anche nella seconda frazione strappando il servizio in apertura al proprio avversario. Cerundolo prende sempre più coraggio e conquista il successo che gli vale la quarta vittoria consecutiva senza cedere neanche un set nel torneo capitolino (TennisItaliano.it)

Heated discussion between chair umpire and Zeppieri after match: Umpire “Stop, stop, stop. Parole a cui Zeppieri ha risposto con frasi che non vorremmo mai sentire su un campo da tennis e non solo: “Vuoi litigare? (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr