Milan, Pioli: "Passare il turno è un dovere morale verso i nostri tifosi"

la Repubblica SPORT

Ufficializzata la cessione di Borini, la prossima partenza potrebbe essere quella di Rodriguez.

Abbiamo un dovere nei loro confronti per cercare di interpretare al meglio questa partita”.

Tanti infortuni. Tocca a Kjaer. Il Milan inizia la corsa in Coppa Italia, un trofeo che acquista un significato notevole in casa rossonera nel pieno di una stagione deludente.

Il portiere bosniaco, naturalizzato canadese, racconta di un colloquio con Krunic a giugno, quando il centrocampista firmò per il Milan: “Mi ha raccontato quanto fosse incredibile e fantastico questo club”. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la SPAL, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV della sfida contro i ferraresi. (Fantacalcio.it)

La Gazzetta dello Sport dà 6 ad Andrea Conti, Alessio Romagnoli e Simon Kjaer. Le pagelle di Milan-SPAL 3-0 di Coppa Italia stilate oggi dalla Gazzetta dello Sport. (MilanLive.it)

Una squadra che ora cerca continuità e che ha uno spirito nuovo. Corriere della sera sulla gara tra Milan e Spal, un risultato che toglie ovviamente qualsiasi dubbio relativo alle pagelle della squadra di Pioli. (MilanNews24.com)

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina dedica spazio in prima pagina alla vittoria del Milan contro la Spal negli ottavi di finale di Coppa Italia. In rete pure Hernandez". (Milan News)

Calciomercato Milan, Rebic resta? – Il futuro di Rebic potrebbe essere ancora al Milan. (Football News 24)

Contro la Spal ci aspetterà una partita difficile, combattuta come è normale in Italia e quindi dobbiamo essere preparati." Siamo usciti da Cagliari con un ottimo morale e con parecchi problemi, siccome alcuni giocatori hanno avuto dei piccoli infortuni che non so se riusciremo a recuperarli per domani sera. (TUTTO mercato WEB)