Draghi: Non condivido comportamento Erdogan, lui è un dittatore di cui si ha bisogno

Draghi: Non condivido comportamento Erdogan, lui è un dittatore di cui si ha bisogno
Più informazioni:
Il Messaggero ESTERI

Palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Draghi: "Non condivido comportamento Erdogan, lui è un dittatore di cui si ha bisogno". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 08 aprile 2021 "Non condivido assolutamente il comportamento di Erdogan nei confronti della presidente von der Leyen, credo non sia stato appropriato.

Mi è dispiaciuto tantissimo per l'umiliazione che von der Leyen ha dovuto subire. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non condivido assolutamente il comportamento di Erdogan nei confronti della presidente Von der Leyen, credo non sia stato appropriato. (Adnkronos)

Mario Draghi in conferenza stampa: "Non condivido il comportamento del Presidente Erdogan nei confronti della Presidente von der Leyen, mi è dispiaciuto moltissimo per l'umiliazione che ha dovuto subire. (La7)

In Turchia rischiato secondo sgarbo a Von der Leyen

Roma - "Non condivido assolutamente il comportamento del presidente turco Erdogan e le sue posizioni, credo che quello avuto con la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen, sia stato un comportamento non appropriato. (IL GIORNO)

In pratica il protocollo è stato preparato come se von der Leyen fosse parte della delegazione di Michel, e non il capo di una istituzione europea Al tavolo di Erdogan, accanto a von der Leyen era stato previsto sedesse l'ambasciatore Ue, mentre a sinistra di Michel due dei suoi consiglieri diplomatici. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr