Juve, Di Livio: "Non corretto dare tutte le colpe a Thiago Motta"

Juve, Di Livio: Non corretto dare tutte le colpe a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Di Livio ha parlato dell'allenatore della Juventus, Motta: per l'ex bianconero, il tecnico non sarebbe l'unico responsabile delle difficoltà Intervistato per TJ, Angelo Di Livio ha parlato dell’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Ecco cosa ha detto: “Non so se con Allegri o un altro allenatore la squadra sarebbe andata meglio. Non dobbiamo essere tanto cattivi nell’andare solo contro Thiago Motta, ci metto in mezzo anche i giocatori che per me potevano fare meglio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre testate

Scouting e osservazioni su Dean Huijsen Dean Huijsen, che ha origini spagnole avendo trascorso parte della sua giovinezza in Spagna e sviluppandosi nel settore giovanile del Malaga, è da tempo nel mirino del Real Madrid. (Europa Calcio)

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “Penso di essere stato trattato male dalla Juventus? Forse sì, sono andato in prestito alla Roma, sono tornato e capisco che volessero vendermi o fare qualsiasi cosa di cui il club avesse bisogno la scorsa estate, ma sono arrivato il primo giorno dopo la pausa estiva e mi hanno detto che dovevo andare, ma che non mi avrebbero costretto. (Europa Calcio)

Vaciago, direttore di Tuttosport, analizza il momento della Juventus che non è, allo stato attuale delle cose, per nulla esaltante Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, ha analizzato la situazione in casa Juventus. (InterNews24.com)

Juventus, Huijsen critico nei confronti dei bianconeri: « Forse si sono comportati male con me. Mi hanno costretto ad allenarmi da solo»

L’ex Juventus ha svelato i retroscena del suo addio: “Mi hanno costretto ad andare via”, tifosi infuriati. La Juventus nelle ultime sessioni di mercato ha messo in atto una vera e propria rivoluzione. Tra gli addii, spiccano quelli di vari leader – Danilo e Szczesny su tutti -, ma anche giocatori cresciuti nella Next Gen e che non hanno avuto modo di esprimere il loro potenziale in prima squadra. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

GASPERINI ROMA JUVENTUS – Non tutte le strade di Gian Piero Gasperini conducono, ancora, a Roma, ma è probabile che quella giusta potrebbe essere stata imboccata. In attesa di giocarsi le ultimissime chances Scudetto nel super posticipo di domenica sera, contro l’Inter di Simone Inzaghi, il mister piemontese sarebbe balzato in testa negli exit poll della società giallorossa per il prossimo futuro. (Europa Calcio)

L’ex difensore bianconero Dean Huijsen ha parlato del suo addio ai bianconeri la scorsa estate: ecco le sue dichiarazioni L’ ex difensore della Juventus Dean Huijsen in una recente intervista ha parlato del suo non felice addio ai bianconeri la scorsa estate e del suo approdo in Premier League al Bournemouth. (CalcioNews24.com)