FOTO VIDEO / Ventunenne muore nella Panda che tampona un bus della Tua
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragedia alle 20 a Basciano. Il mezzo di trasporto era alla fermata. La vittima è Gianluca Merlini, che rincasava a Isola del Gran Sasso dove viveva con la famiglia BASCIANO – Nessun segno di frenata in terra, ma solo rottami e quell’anteriore accartocciato della piccola Panda, tornata qualche metro indietro dal tamponamento contro il pullman della Tua, fermo alla pensilina per far scendere alcuni passeggeri: questa la scena del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita, lungo la statale 150 a Zampitto, il 21enne Gianluca Merlini. (emmelle.it)
Ne parlano anche altre fonti
A Basciano, in provincia di Teramo, un 21enne di Isola del Gran Sasso alla guida di un'auto è morto dopo essersi schiantato, tamponandolo, contro un pullman di linea che era in sosta alla fermata nei pressi di un bar. (corriereadriatico.it)
BASCIANO – Tragico incidente tra un’auto e un pullman in località Zampitto di Basciano: è accaduto attorno alle ore 20, nei pressi del Bar La Quercia. E’ morto un 21enne di Isola de Gran Sasso: si chiamava Gianluca Merlini. (ekuonews.it)
BASCIANO. Nella serata, una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo è intervenuta sulla SS150, al km 27+100, in Contrada Salara, nel comune di Basciano, a seguito di un grave incidente stradale. (Il Centro)
Il giovane è morto nella serata... L'Abruzzo piange un'altra, l'ennesima, vittima della strada in questo funesto 2024. (Virgilio)
Un altro morto sulle strade e un'intera comunità sconvolta. A perdere la vita, in un incidente avvenuto nel Teramano, è stato Gianluca Merlini, di soli 20 anni, operaio apprezzato e conosciuto ad Isola del Gran Sasso, il Comune di cui era originario. (Today.it)
LA TRAGEDIA / “GIANLUCA ERA UN RAGAZZO ECCEZIONALE” TUTTA ISOLA IN LACRIME PER IL VENTENNE CHE HA PERSO LA VITA A BASCIANO (Certa stampa)