Marco Baldini: 'Lanciavo i telefonini nel Tevere. Colpa della mia malattia'

"Pensavo fosse una scorciatoia" - La cosa curiosa è che la dipendenza dal gioco è iniziata molto prima che Marco Baldini arrivasse al successo.

Non è un vizio, ma una malattia: è una dipendenza patologica, come la dipendenza da droga e alcol.

"Il telefonino per me era una tortura, ne ho lanciati un paio nel Tevere.

"Ho perso l'opportunità di avere un figlio" - E a proposito di famiglia, il grande rammarico di Marco Baldini è proprio quello di averla persa, a causa del suoi vizi. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ed è proprio Fiorello che oggi manca molto a Marco Baldini: “ Mi manca lavorare con lui: ero alla notte degli Oscar quando lavoravo Fiorello, all’apice della carriera. Ospite della puntata del 4 dicembre scorso di Vieni da me, Marco Baldini ha raccontato a Caterina Balivo i momenti più bui della sua vita e rivelato di essere intenzionato a diventare papà proprio ora che ha 60 anni. (ilGiornale.it)

Marco Baldini, ai microfoni di Caterina Balivo, ha raccontato il dramma vissuto a causa della ludopatia. L’ospite di Caterina Balivo racconta il dramma vissuto per la ludopatia: “Non perdevo soldi, ma cose più importanti come la famiglia, gli amici e il lavoro”. (TuttoMotoriWeb.com)

Marco Baldini: “Mi manca lavorare con Fiorello”. Nel corso dell’intervista Marco Baldini non ha potuto non ricordare il sodalizio professionale con Rosario Fiorello: “Certo che mi manca lavorare con Fiorello. (Today)

Il conduttore radiofonico rivela inoltre di essere al lavoro per avere un figlio dalla compagna. Per anni hanno costituito un duo irresistibile nel mondo dello spettacolo italiano, ora Marco Baldini e Fiorello non lavorano più insieme ma, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata del 4 dicembre, Baldini spiega: ”Certo che mi manca lavorare con Fiorello: io ero alla notte degli Oscar quando lavoravo con lui, all’apice della carriera. (TvZap)

“Baldini parla male di Roma Nord dall’alto del suo attico ai Parioli“. Il tweet che ha fatto infuriare Caterina Balivo. Durante la diretta è arrivato il tweet della discordia. (Voce di Napoli)

Caterina Balivo a Vieni da me furiosa contro un telespettatore: «Ora basta, fatti una vita». «Da quattro anni sto con Aurora - spiega Baldini - lei ha 34 anni, 26 anni meno di me. Marco Baldini a Vieni da me : «Ho 60 anni e sto provando ad avere un figlio... (Il Messaggero)