Dall’esclusione di Leao ai sostituti di Theo e Reijnders: le ultime sulla formazione del Milan

Dall’esclusione di Leao ai sostituti di Theo e Reijnders: le ultime sulla formazione del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra... Panchina in vista sia per Tomori che per Leao in casa Milan dopo le ultimissime prove. Altre due esclusioni eccellenti per Fonseca: favoriti Thiaw e Pavlovic al centro della difesa, con Emerson a destra e Terracciano in pole su Calabria a sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

“Per i rossoneri, che rischiano di dover fare i conti a lungo con l’asterisco della partita contro il Bologna da recuperare, può essere l’ultima spiaggia per lo scudetto. Il portoghese stasera dovrebbe partire dalla panchina contro il Napoli e per il Corsera questo è una situazione che col passare del tempo sarà difficile da gestire (IlNapolista)

Con il Napoli già gara-verità. Fonseca si affida a Okafor e Chukwu (Milan News)

Il Corriere dello Sport si è soffermato sull'ennesima esclusione di Rafa Leao dalla formazione titolare del Milan contro il Napoli, decisione che sta facendo rumore: "Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (Napoli Magazine)

Un gesto di Fonseca in vista del Napoli fa molto rumore in casa Milan

Fonseca insiste senza Leao. Anche Ibra gli chiede di più (Milan News)

San Siro sarà ancora protagonista: luci accese, brillanti, sparate su Pulisic l’americano e Kvara il georgiano, eroi di due mondi di talento. Il Corriere della Sera analizza così la sfida di questa sera tra Milan e Napoli: "E ancora: Morata contro Lukaku, entrambi allievi centravanti di Conte; Buongiorno e Pavlovic; Maignan e Meret; Anguissa, Fofana, Chukwueze e Gilmour. (Tutto Napoli)

Non sarà una punizione, come più volte precisato da Paulo Fonseca in conferenza stampa, "ma rimbomba fragorosamente se la partita che il portoghese guarderà - almeno inizialmente - dalla panchina è Milan-Napoli, big match in pieno stile deciso più volte, in passato, proprio dal numero dieci rossonero. (CalcioNapoli24)