Quando un campione si ritira

Quando un campione si ritira
FormulaPassion.it SPORT

*Per Leslie Graham è stata considerata l’ultima stagione completa del 1952.

* L’ultima stagione completa di Umberto Masetti è quella del 1962.

**** Per Kenny Roberts è stata considerata l’ultima stagione completa del 1983.

*** Per Mike Hailwood è stata considerata l’ultima stagione completa del 1967.

****** Per Nicky Hayden è stata considerata l’ultima stagione completa del 2015

(FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non penso di essere pronto e preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP”. Il Dottore ha lasciato capire come sia stato difficile capire che era giunto il momento di smettere e lasciare le corse, spiegando: “Sono andato in paranoia pensando all’ultima gara in programma a Valencia. (TIMgate)

Pecco Bagnaia resta in corsa per il titolo MotoGP, anche se la rincorsa a Fabio Quartararo resta difficile. La nostra moto non è così veloce al centro della curva – conclude Pecco Bagnaia - (Corse di Moto)

MotoGP. L'ultimo GP per Valentino Rossi si sta avvicinando e le sensazioni si fanno sempre più intense, il Dottore ha ammesso che, dopo aver annunciato il suo ritiro, non era particolarmente emozionato, ma ora le cose stanno cambiando: "Penso di non essere preparato per il momento in cui smetterò di essere un pilota di MotoGP" (inSella)

Valentino Rossi, Capirossi ha una speranza: "Sarebbe bello"

Certo sarà strano, dopo 25 anni, non vederlo più sulla griglia di partenza, e Misano si prepara a celebrare questo momento con tanta passione. E’ questa la parola scelta da Valentino per descrivere il suo stato d’animo pensando a Valencia. (Sky Sport)

Il circuito sarà colorato di giallo e tramite i 35mila presenti sulle tribune del Marco Simoncelli arriverà al campione l’abbraccio di tutti gli appassionati”. Sarà una grande festa assicurano gli organizzatori, “un saluto ad un campione che ha scritto pagine straordinarie nella storia del motociclismo mondiale. (il Resto del Carlino)

In un’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’, l’ex pilota ha parlato del ritiro di Valentino Rossi e delle sensazioni che si provano a lasciare quello che è stato il ‘tuo mondo’ per oltre un ventennio. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr