Coppa D’Africa, buone notizie per il Napoli: può già tornare

Spazio Napoli SPORT

Adam Ounas, esterno offensivo del Napoli, potrebbe tornare a giorni dalla Coppa D’Africa: la sua Algeria, infatti, ha appena subito una sconfitta per 0-1 molto pesante per la classifica contro la Guinea Equatoriale.

Con questo risultato, la compagine algerina è scivolata all’ultimo posto nel girone ed è chiamata alla vittoria contro la Costa D’Avorio nell’ultima partita del girone, in programma per giovedì 20 gennaio, per avere ancora chance di qualificazione. (Spazio Napoli)

Su altre fonti

Il compagno di mediana del Milan di Bennacer, Franck Kessié, è tra i principali responsabili del mancato successo - scontato alla vigilia - della Costa d'Avorio contro la Sierra Leone. Algeria Egitto Marocco Tunisia Senegal Costa d'Avorio Nigeria Camerun Ghana. (Eurosport.it)

piange, Sparta non ride”, e può facilmente estendersi ai rapporti umani e alle situazioni in cui, appunto, si deve notare come le difficoltà incontrate da una persona verso la quale siamo in competizione o con cui abbiamo avuto degli screzi non significhino per forza che noi stiamo attraversando un periodo migliore o ne dobbiamo gioire (Roba da Donne)

Ultime sulle condizioni di Ounas che in Coppa d'Africa con l'Algeria non sta vivendo un buon momento per l'infortunio che lo tormenta. Si pensava potesse tornare a disposizione per il secondo impegno della squadra, che scenderà in campo stasera contro la Guinea Equatoriale per rimediare al pareggio impostole dalla Sierra Leone nella prima giornata. (CalcioNapoli24)

L’Algeria infatti oggi ha perso per uno a zero nella gara contro la Guinea Equatoriale rimanendo ad un solo punto nel raggruppamento. Giovedì la gara decisiva con la Costa D’Avorio: in caso di sconfitta il centrocampista potrebbe tornare a Milanello ed essere a disposizione per la gara contro la Juventus del 23 gennaio o, in caso di quarantena obbligatoria, nel derby del prossimo 6 febbraio (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr