Dirigente di Bridgewater Associates diventa il nuovo CFO di una società crypto

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Fondata nel 1975 dal celebre investitore Ray Dalio, Bridgewater Associates è un'importante entità per la gestione degli investimenti.

In merito alla sua nuova carica in NYDIG, Dalby ha dichiarato:

NYDIG, azienda più giovane focalizzata su Bitcoin, ha già fatto parlare di sé quest'anno, specialmente dopo aver ottenuto un finanziamento da 100 milioni di dollari.

Robert Gutmann, CEO e co-fondatore di NYDIG, ha affermato in una recente dichiarazione:. (Cointelegraph Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il business è davvero molto interessante. L’obiettivo della società NYDIG è quello di rendere semplice per gli americani acquistare bitcoin con i loro conti bancari esistenti. Centinaia di banche americane sarebbero pronte ad offrire l’acquisto diretto di bitcoin ai propri clienti. (kronic)

Ultimi i servizi di noleggio di auto a lungo termine, hanno introdotto tra le varie opzioni, il pagamento con Bitcoin. Sempre maggiori servizi possono essere pagati in Bitcoin, la moneta virtuale per eccellenza. (kronic)

Con il supporto professionale di analisi e segnali Trading Central per chi ha bisogno di segnali freschi e affidabili. Ethereum: la spinta di NFT, aggiornamenti della chain e non solo. Ethereum sta vivendo un momento di incredibile forma, nonostante almeno parte dei problemi che lo affliggono storicamente siano ancora lontani dall’essere risolti completamente. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr