Meloni: grazie Mattarella, ha dato segnale a classe politica

Meloni: grazie Mattarella, ha dato segnale a classe politica
Firenze Post INTERNO

Dopo la telefonata del Presidente della Repubblica la solidarietà stavolta, rispetto alle volte precedenti in cui io pure ho denunciato comportamenti di questo tipo, è stata assolutamente unanime.

Dopo gli insulti ricevuti sabato scorso «non mi aspettavo la telefonata di Mattarella, lo voglio ringraziare ancora una volta, non era scontata, non era neanche dovuta, però è un segnale.

Giorgia Meloni ringrazia nuovamente il Presidente Mattarella per la solidarietà (inaspettata) ricevuta. (Firenze Post)

La notizia riportata su altre testate

Io detesto tutte le forme di conformismo, Draghi è arrivato perché c'era una paura fottuta ad amministrare il recovery fund. La politica è morta ormai, gli unici gesti politici sono stati quelli di Fratoianni e della Meloni''. (Adnkronos)

Seguiamo con apprensione gli sviluppi e chiediamo al Governo di riferire il prima possibile in Parlamento". La morte dei due italiani in Congo. (PPN - Prima Pagina News)

Riteniamo di avere subito una mancanza di rispetto anche nei confronti del lavoro di sensibilizzazione che insieme ai colleghi portiamo avanti ogni giorno. “Prendiamo le distanze da questo linguaggio discriminatorio e sessista che non ci rappresenta in alcun modo e che combattiamo ogni giorno. (Controradio)

Chi è il nemico di Salvini, l Europa rappresentata da Draghi o la destra della Meloni?

Ieri si è scusato van Straten. Nonostante l'indignazione rosa, è più probabile che il movente interiore della scivolata di Gozzini contro la Meloni vada ricercato altrove. (ilGiornale.it)

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Ma dovrà provarci, e per suo conto a parlare con Draghi ci pensa Giorgetti. E d’altronde la pax draghiana è destinata a durare per qualche tempo, fino a primavera inoltrata e alla consegna del Recovery Plan all’Ue (Wired.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr