Inter, nella confusione dela proprietà serve la dirigenza come stella polare

Inter-News SPORT

Nella confusione, nelle difficoltà della proprietà dell’Inter a tutto l’ambiente la certezza che resta sono le figure di Marotta e Ausilio.

RIFERIMENTI – Nel corso della stagione i due elementi fondamentali per tenere la rotta sono stati Conte e la dirigenza.

Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma

La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

RIFERIMENTI – Nel corso della stagione i due elementi fondamentali per tenere la rotta sono stati Conte e la dirigenza. Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma (Inter-News)

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è stato intervistato da L'Interista e ha parlato dell'interesse nei confronti del centrocampista Nandez, accostato anche alla Fiorentina di recente: (Viola News)

Buoni rapporti con l’Inter. Le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari. Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in esclusiva a L’Interista. (Calcio News 24)

www.imagephotoagency.it. Nainggolan al Cagliari: le parole di Capozucca. La trattativa tra Cagliari e Inter per il futuro di Nainggolan non sta viaggiando in modo spedito, tanto che adesso si sarebbe molto lontani dalla fumata bianca. (FantaMaster)

Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter, ma l’accordo con il Cagliari non sarebbe stato ancora raggiunto: un portavoce della società rossoblu svela i dettagli. Il Cagliari sarebbe disposto a cedere il suo centrocampista, anche in virtù di una stagione collettiva da incubo (CalcioToday.it)

Nonostante la smentita del direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, El Leon piace tantissimo al club inglese. Come riporta La Nuova Sardegna, il Leeds avrebbe fatto un sondaggio per capire le intenzioni del Cagliari circa il centrocampista uruguaiano. (Calcio Casteddu)