VIDEO CM.IT | Cagliari, da Nainggolan e Nandez a Cragno: parla Giulini

CalcioMercato.it SPORT

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA !

Il patron rossoblù non si sbilancia neanche su Cragno: “È troppo presto”

“Nainggolan e Nandez?

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, sul futuro di Nainggolan, Nandez e Cragno al termine dell’Assemblea di Lega Serie A. Intercettato all’uscita dall’Assemblea della Lega Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha risposto brevemente sul futuro dei tre uomini mercato Nainggolan, Nandez e Cragno. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Oggi, all'uscita dall'Assemblea di Lega, il presidente del Cagliari Giulini si è soffermato sul suo futuro: "Cragno? Non so se rimane". Redazione VN. Dragowsky sembra essere sempre più lontano dalla Fiorentina. (Viola News)

Oggi con l’Inter abbiamo parlato di altro. Le dichiarazioni del presidente del club rossoblù sulla situazione del portiere che piace alla Fiorentina. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato a Sky Sport del mercato dei sardi all’uscita dall’assemblea di Lega: “Se ho parlato di Nandez e Nainggolan con l’Inter? (Fiorentina.it)

Il centrocampista belga resta in uscita dai nerazzurri e spera di essere riscattato dal Cagliari per la prossima stagione. Futuro ancora tutto da scrivere per Radja Nainggolan, che era arrivato all'Inter dal Cagliari per 38 milioni più bonus. (fcinter1908)

Su Nainggolan: “Inserire Radja nell’affare Nandez? No no, oggi abbiamo parlato d’altro. (SpazioInter)

Il presidente Zhang continua a dire no alla richiesta di una buonuscita da parte del belga, mentre l’Inter non ritiene Nandez una priorità; anche perché i nerazzurri dovrebbero aggiungere dei soldi per prelevare l’uruguaiano dal Cagliari Il Cagliari vorrebbe l’ennesimo ritorno, ma la trattativa non è semplice. (Calcio News 24)

Le dichiarazioni di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, sulla Superlega: le sue dichiarazioni. Arrivano nuove dichiarazioni sulla Superlega. «Tentativo maldestro che avrebbe ucciso i medi e piccoli club», il commento telegrafico del numero uno del club sardo (Juventus News 24)