Piazzare Miguel Ángel? Panorama sul Giro

Cicloweb.it SPORT

L'Alpe di Pampeago non ha causato grandi distacchi ma ha messo in mostra due giovani scalatori colombiani destinati a ben figurare anche sulle strade del Giro d'Italia (Cicloweb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il colombiano Miguel Angel Lopez si aggiudica la tappa regina - la seconda - del Tour of The Alps 2018, con arrivo in quota sull'Alpe di Pampeago . (VAVEL.com)

Chris Froome del Team Sky ha intenzione di continuare a lavorare per vincere la classifica generale del Tour of the Alps  (SportFair)

Mercoledì 18/04 è in programma la terza tappa del Tour of the Alps 2018: da Ora a Merano. Orari tv e info streaming, percorso e ? (Centro Meteo Italiano)

Dopo Valgren all'Amstel Gold Race e Pello Bilbao nella prima tappa… Terzo successo in tre giorni per l'Astana: sulla terribile ascesa dell'Alpe di Pampeago il colombiano si conferma tra i più forti in salita e vince davanti a Pinot e Sosa. (Eurosport.it)

Quarto Froome davanti a Pozzovivo, che ha… Il colombiano Miguel Angel Lopez ha vinto la seconda tappa del Tour of the Alps, da Lavarone a Pampeago, di 145 km. (Rai Sport)

« Mi manca ancora il ritmo gara, ma sono contento del punto in cui mi trovo perché alla fine… (tuttobiciweb.it)