E-Prix di Roma, la sindaca Raggi: “Il futuro atterra in città. Qui ancora per cinque anni”

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

formula e-campionato del mondo — Significativo anche l’intervento di Sticchi Damiani.

Sticchi Damiani: “L’etichetta di Mondiale è un traguardo importante”. Mario Salvini @chepalleblog. Ci siamo.

“La Formula 1 a Roma, no — ha spiegato Sticchi Damiani — qualche anno fa c’era stata una possibilità

serve team italiano in formula e — Purtroppo quest’anno senza pubblico, come era inevitabile.

di Enel X, e a Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Aci nonché vice-presidente della Fia, la federazione internazionale dell’automobilismo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Italia 1 e Sky Sport 1 daranno in diretta le gare: sabato alle 16, domenica alle 13 Dirette tv su Italia 1 e Sky Sport 1. Mario Salvini. Già il fatto che la Formula E corra a Roma è un trionfo. (La Gazzetta dello Sport)

La sindaca capitolina Virginia Raggi ha annunciato il proseguimento del rapporto con il Mondiale elettrico per almeno altri 5 anni e il fatto che il circuito sia stato modificato, allungato (3850 metri, secondo solo a Pechino) e reso più spettacolare rispetto al passato, è il segnale che l’Eur si stia adeguando alle nuove potenze dei motori elettrici di seconda generazione, offrendo maggiori possibilità di sorpasso. (Corriere della Sera)

La diretta della domenica inizierà alle ore 12.00 su Italia 1 e alle 12.45 su Sky Sport 1, il via alla gara è fissato invece per le ore 13.00 La diretta di sabato comincerà alle ore 15.00 su Italia 1 e alle 15.45 su Sky Sport 1, mentre l’inizio della gara è previsto per le 16.00. (HDmotori)

«Tra le poche cose che ci mancano ce ne sono due: un team italiano e la Tesla. Ora, però, la Formula E chiede un altro miracolo all'Italia: quello di un costruttore tricolore e, magari, pure di un pilota italiano. (ilGiornale.it)

Con il doppio evento della Formula E dimostriamo ancora una volta che l'Italia è in grado di gestire situazioni complicate”. Durante la presentazione ufficiale dell'evento di questa mattina, il sindaco Virginia Raggi ha affermato: "La Formula E rappresenta per noi il futuro che atterra in città. (Quattroruote)

Il ritorno della Formula E, in questi tempi angosciosi che stiamo vivendo, rappresenta un piccolo ma intenso momento di svago e di positiva predisposizione verso il futuro. Ma siamo convinti che questo breve assaggio di ritorno alla «normalità» stavolta spingerà i cittadini romani a sopportare senza troppe lamentele (Corriere della Sera)