Ether crescerà in maniera 'parabolica' nella sua coppia con Bitcoin, prevedono gli analisti Da CoinTelegraph

Investing.com ECONOMIA

Fonte: TradingViewI dati di Cointelegraph Markets Pro e TradingView mostrano che la coppia ETH/BTC ha raggiunto il valore più alto degli ultimi tre anni, ma secondo un esperto la differenza fra i due asset potrebbe assottigliarsi ulteriormente in futuro.

Su Twitter, anche il popolare account "Galaxy" ha previsto che Ether migliorerà le già ottime prestazioni rispetto a con un imminente movimento verticale:. (Investing.com)

Su altre fonti

Osservando lo storico della coppia ETH/BTC si può notare che nel giugno 2017 il valore di Ethereum sfiorò gli 0,15 BTC, mentre sette mesi dopo si verificò un nuovo forte apprezzamento che portò Ethereum a quota 0,1 BTC. (Money.it)

A gennaio del 2018 ci fu un altro spike che lo riportò sopra 0,100 BTC, ma a fine anno era già riprecipitato a 0,025 BTC. Il valore di Ethereum su Bitcoin. (Cryptonomist)

Ethereum tornerà a crescere – ecco come. Le novità sono molte – e a nostro avviso stanno preparando il terreno per un ritorno di fiamma di ETH, che pure si sta comportando molto meglio di $BTC nelle ultime sessioni. (Criptovaluta.it)

Il 1° dicembre, per la prima volta quest'anno, la coppia ETH/BTC ha raggiunto 0,0835 BTC su Coinbase. In una visione semplicistica, il movimento porterebbe la coppia ETH/BTC verso 0,1 BTC, ma data la natura volatile del settore, tutto è possibile (Cointelegraph Italia)

Grafico settimanale di ETH/BTC con triangolo ascendente Fonte: TradingView. (Cointelegraph Italia)

Il token Ether (ETH) di Ethereum lancerà un attacco "parabolico" contro BTC e raggiungerà nuovi massimi storici nella sua coppia contro la principale criptovaluta, sostiene un analista. Più di un analista prevede l'imminente rialzo di ETH. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr