Tradimento, anticipazioni dalla Turchia: Ozan tradito e colpito a sangue freddo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei prossimi episodi di Tradimento, la tensione raggiungerà il culmine con eventi drammatici che coinvolgeranno Ozan, figlio di Guzide e Tarik. Un agguato metterà in pericolo la sua vita, e la famiglia sarà costretta a confrontarsi con dolorose verità e inganni. Tradimento: L’Agonia di Ozan La trama rivela che Ozan rischierà tutto dopo una sparatoria durante un incarico per Oltan. La scoperta che Oltan ha ingannato Ozan, facendogli credere di aver ucciso il suo amico Kaan, getta ombre sulla sua vita. (SofiaOggi.com)
Su altre testate
Le nuove puntate di Tradimento, andate in onda il 9 marzo su Canale 5, sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)
La magica storia di Lilo e Stitch torna sul grande schermo con una nuova versione che promette di affascinare il pubblico di tutte le età. Questo film, in uscita il 21 maggio nelle sale italiane, ripropone l’emozionante racconto dell’amicizia tra una bambina e un alieno, esplorando temi universali come la famiglia, l’amore e la solitudine. (SofiaOggi.com)
“Seven Sisters” è un pilota ordinato da FX che promette di essere un’importante novità nel panorama televisivo. La Nuova Serie “Seven Sisters” (SofiaOggi.com)

Il fascino delle serie turche continua a conquistare il pubblico italiano, e Canale 5 è pronto a sorprendere i telespettatori con nuove e avvincenti storie. Due delle produzioni più acclamate, La Forza di una Donna e Forbidden Fruit, stanno già riscuotendo un grande successo all’estero, in particolare in Spagna. (SofiaOggi.com)
Questa sera, mercoledì 12 marzo 2025, gli amanti del cinema potranno godere del film “What’s Love?”, diretto dal regista Shekhar Kapur e uscito nel 2022. Un’opera che promette di essere coinvolgente e toccante, esplorando temi attuali come l’amore e le tradizioni culturali. (SofiaOggi.com)
Anticipazioni lunedì 10 marzo Mesut confida a Ozan che, durante la sparatoria, erano presenti anche sua madre e sua sorella. (Radio 105)