F1, GP Bahrain: il primo giro a Sakhir

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lando Norris, che errore al via! Il Gp del Bahrain Parte benissimo per Russell che supera Leclerc e si accoda a Piastri. L'inglese della McLaren conquista tre posizioni al via ma i commissari di gara lo penalizzano per essere partito in posizione più avanzata. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Tre vittorie nei primi quattro GP, sette piazzamenti a podio ottenuti su otto disponibili e le prime due posizioni nella classifica Piloti: il Mondiale 2025 della McLaren è iniziato alla grande e il team papaya ha tutta l’intenzione di proseguire questo trend in Arabia Saudita. (FormulaPassion)
Il GP del Bahrain ha lasciato il segno sui rivali della McLaren. Tante possibilità di sorpasso e gare spettacolari: la Formula 1 torna a Jeddah per il GP di Arabia Saudita. (News Sports)
Ma ci sono anche lati positivi. E' stata una gara confusionario, sono deluso di non aver conquistato la doppietta per la McLaren. (Sky Sport)

Lando deluso da sé stesso L'inglese della McLaren ha raccontato così la sua gara: "È stata una gara dura, ho fatto tanti errori, non solo nella posizione in griglia ma anche nei sorpassi. (Autosprint)
E' un limbo molto sottile, quello che divide pessimismo e ottimismo, tra chi sostiene che McLaren farà un sol boccone degli avversari e chi, invece, memore dell'annata 2024, ancora dice che è troppo presto per alzare bandiera bianca. (Autosprint)